CONDIVIDI
Diletta Leotta
Diletta Leotta, ultimi scatti da Instagram

Diletta Leotta sta con Francesco Monte?. Come vi abbiamo spiegato pochi giorni fa, la splendida conduttrice televisiva di Dazn, per anni a Sky, sembrerebbe aver rotto con il suo fidanzato Matteo Mammì, e di conseguenza si sta godendo le vacanze estive 2019 sola, soletta. Non vi è ancora l’ufficialità ma la notizia è ormai stata rilanciata da tutti i principali siti di gossip, e fino ad ora non è arrivata alcuna smentita, quindi… Fatto sta che nelle ultime ore si è parlato moltissimo di Diletta e della sua rottura con il manager televisivo, e nel contempo si è fatto il nome di Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex fidanzato di Cecilia Rodriguez (la bellissima sorellina di Belen) ed ex di Giulia Salemi (ex concorrente del Grande Fratello Vip), sarebbe il nuovo fortunato ragazzo della Diletta nazionale, ma anche in questo caso, non vi sono certezze a riguardo.

DILETTA LEOTTA CON FRANCESCO MONTE? “SOLO AMICI”

Parlando con i microfoni di Tabloid nelle scorse ore, giungendo presso l’ingresso degli studi di Radio 105, ha ammesso: «Siamo solo amici io e Francesco». Peccato però che Monte stia mettendo da qualche giorno a questa parte una serie di cuoricini e like agli scatti della Leotta, ed inoltre, la voce dello stesso sarebbe comparsa magicamente in una recente storia della bionda siciliana. «Non ne so niente», ha tagliato corto la Leotta, forse non ancora pronta ad annunciare un nuovo flirt vista la recente rottura con Mammì, o forse perché realmente fra i due non vi è nulla se non una semplice amicizia. Una mano potrebbero darla i due ex di Diletta e Francesco, leggasi Matteo Mammì, che però è sempre stato molto riservato, e Giulia Salemi, che invece ha tolto il follow all’ex e che sta cercando di costruirsi una nuova vita dopo l’amore finito.

Visualizza questo post su Instagram

#Awards2019 #convention #work

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

I NUOVI SCATTI DA URLO

In attesa di conoscere la verità su tutta questa storia, la bella Diletta continua ad omaggiare i 4.2 milioni di follower su Instagram con degli scatti decisamente apprezzabili. Due giorni fa una bella fotografia in costume mentre la stessa Leotta esce da una piscina, e nella giornata di ieri Diletta è apparsa in tutto il suo splendido in un elegantissimo abito color argento con dei riflessi oro, che ha messo in evidenza la sua silhouette pressoché perfetta. Ovviamente noi rimaniamo in attesa di scoprire di più su quello che probabilmente sarà il gossip dell’estate, nel frattempo, possiamo goderci le ultime foto della nostra conduttrice preferita.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore