CONDIVIDI
Melissa Satta con Tommy Chiabra?
Melissa Satta con Tommy Chiabra? Il gossip impazza

Tommy Chiabra e Melissa Satta sono la nuova coppia dell’estate? La versione ufficiale smentisce il gossip, ma in queste ultime ore impazzano sul web alcune foto dei due, che potrebbero far pensare per lo meno ad una bella amicizia. Dopo la rottura con l’ex marito e padre di suo figlio, Kevin Prince Boateng, l’ex velina pare non abbia avuto più storie serie, ma secondo il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, “Chi”, non è da escludere appunto la nascita di un nuovo flirt fra la splendida modella italo-americana e il noto imprenditore di origini liguri. Ma basta una sola foto per parlare di nuova coppia? Certo che no, visto che i primi indizi risalgono a qualche tempo fa, quando la Satta ha pubblicato una veduta aerea dall’elicottero dello stesso Chiabra, e a sua volta quest’ultimo ha mostrato delle storie su Instagram con la presenza proprio della Melissa nazionale.

Melissa Satta e Tommy Chiabra (Chi)

TOMMY CHIABRA CON MELISSA SATTA: LE FOTO DI CHI

Qualche giorno fa, invece, la modella era stata invitata ad un evento mondano a Firenze, ed ha alloggiato nello stesso hotel dove vi era Chiabra, un’altra coincidenza? Molto probabile, fatto sta che secondo “Chi” i due avrebbero vissuto delle giornate intense e divertenti, con feste di sera e turisti di giorno nello splendido capoluogo toscano. Dopo gli eventi toscani, lei sarebbe ripartita per la Sardegna, dove si trova assieme al figlio Maddox, mentre lui sarebbe volato a Montecarlo. Ma come detto sopra, attenzione a non sbilanciarsi troppo, perché la bella modella ha subito voluto mettere le cose in chiaro, sfogandosi attraverso la propria pagina Instagram: «Mi sveglio stamattina e trovo delle mie foto su Chi. Foto per strada, nulla di che, con un mio amico di vecchia data, ex di una mia, cara amica. Ero a Firenze per lavoro. Siamo usciti a cena con un gruppo di persone, ma ovviamente questi giornali cercano sempre di trovare lo scoop dove non c’è. Non a caso, tutte le altre persone che erano con noi non sono state incluse nelle foto facendo sembra che fossimo soli».

LEGGI ANCHE

Melissa Satta, shooting bollente “Il lato B più bello al mondo”
Melissa Satta: le 10 foto più cliccate su Instagram – Fotogallery

LO SFOGO DELLA MODELLA ITALO-AMERICANA

Melissa Satta conclude il suo sfogo social con tali parole: «Sono una donna come tutte le altre che ha solo voglia di stare in serenità con amici e godersi il tempo libero, ma trovo terribile che io debba giustificarmi e difendermi da queste finte storie create solo per vendere qualche copia in più e ancor più imbarazzanti siti che le riprendono. Basta». Niente flirt quindi ma per quei curiosi che stanno leggendo la notizia, eccovi qualche info in più su questo “misterioso” Tommy Chiabra, che misterioso assolutamente non è. Classe 1986, nato a Genova, si è laureato alla IULM di Milano e dopo di che ha avviato un’attività riguardante eventi di lusso, per poi dedicarsi al settore degli Yacht. Nel 2010 ha fondato la Tommaso Chiabra Holding, mentre nel 2016 è diventato socio con Flavio Briatore del Billionaire Mansion a Dubai. Secondo i gossip sarebbero molte le donne famose finite fra le sue braccia, a cominciare da Fiammetta Cicogna, con cui ha avuto una relazione di circa tre anni. Successivamente Chiabra è stato paparazzato a New York anche con Lindsay Lohan e Selena Gomez, e si mormora abbia avuto delle storie anche con Nina Moric e Nina Senicar.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore