CONDIVIDI
Lotto, Superenalotto, 10eLotto (web)
Lotto, Superenalotto, 10eLotto

Oggi, giovedì 20 giugno 2019, è giorno di estrazioni del Lotto e del Superenalotto. Fra pochi minuti, a partire dalla ore 20:00 di questa sera, spazio ai numeri vincenti riguardanti il concorso numero 74 dell’anno 2019. Vedremo quindi se ci sarà qualche fortunato vincitore che riuscirà a portarsi a casa un gruzzoletto, ma soprattutto il jackpot, il super 6 milionario. Quest’oggi la fortunata sestina sfonderà quota 172 milioni, (172.7 per l’esattezza), e come vi diciamo ormai da settimane, si avvicinerà “minacciosa” al record di 177 milioni raggiunto nel 2010. Il jackpot del Superenalotto è anche il più alto in assoluto non soltanto nel Vecchio Continente ma nel mondo intero, e durante l’estrazione di martedì scorso è stato solamente sfiorato in quel di Villa del Conte, in provincia di Padova, dove è stato centrato un “5” che ha permesso però una vincita di soli 25.866 euro, una cifra interessante ma nulla a che vedere con la mostruosa somma di cui sopra.

ESTRAZIONI SUPERENALOTTO E LOTTO: I MAGGIORI RITARDATARI

Febbre per il superenalotto fra i giocatori di tutta Italia, ma anche il lotto continua ad andare per la maggiore. Di solito gli “hard gamer”, i giocatori più incalliti, amano puntare sui numeri ritardatari, quelli che non escono da maggiori estrazioni. A riguardo il re assoluto dei ritardatari è il 41 sulla ruota di Firenze, che latita da ben 140 estrazioni, un’infinità. Al secondo posto, ma a debita distanza di sicurezza, spazio all’85 su Milano, out da 90 concorsi, mentre sul gradino più basso del podio spazio al 65 su Firenze, che non esce da 89 concorsi. A completare la top 5, il 37 su Bari (fuori da 88 estrazioni) e il 25 sempre sulla ruota di Milano (latita da 84 estrazioni). Proseguiamo quindi con il 69 su Napoli, l’88 su Milano, il 20 ancora sulla ruota meneghina, il 2 sul Torino e infine, a completamento della top 10 dei grandi ritardatari, l’89 sulla ruota di Torino, che manca da 75 estrazioni.

Superenalotto

DOVE CONTROLLARE LE ESTRAZIONI

Come al solito è nostro dovere ricordarvi che il gioco del Lotto e del Superenalotto sono vietati assolutamente ai minori di 18 anni. Di conseguenza, qualora l’esercente avesse dei dubbi in merito all’età del giocatore, potrà richiedere l’esibizione di un documento di identità. Vi ricordiamo inoltre che l’estrazione di oggi è prevista come al solito poco dopo le ore 20:00, e per giocare bisognerà recarsi in una ricevitoria autorizzata, compilare le apposite schedine, e farle registrare. In alternativa, potrete recarvi online sui siti specifici, iscrivervi, registrare la carta di credito, e iniziare a giocare via personal computer, tablet o smartphone tramite app dedicata. Infine, eccovi i due link dove seguire le estrazioni in diretta di questa sera: qui potrete visionare i nuovi numeri del lotto, mentre per l’attesa sestina del Super eccovi l’indirizzo dedicato.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore