CONDIVIDI
Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

Anna Tatangelo ha rubato decisamente la scena nelle ultime ore. La splendida cantante e tifosa juventina, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un paio di scatti davvero sexy, che hanno ricevuto, giusto per dire un eufemismo, tantissimi apprezzamenti. Nel dettaglio, la ragazza di Sora, da anni compagna del cantante napoletano Gigi D’Alessio, ha mostrato due immagini di se mentre si concede qualche giorno di relax nella splendida isola greca di Mykonos. Due fotografie in bikini che lasciano ben poco spazio all’immaginazione, visto che il costume a due pezzi rosa e turchese, non nasconde affatto le sinuose forme della 32enne originaria della provincia di Frosinone. Più di centomila i like raggiunti dalla bella Anna, e sono migliaia i commenti dei suoi follower, per la maggior parte, favorevoli alle due immagini.

Visualizza questo post su Instagram

Mykonos ☀️🦋@flaviapadovan1 👙 @marcolin_eyewear 🕶

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

ANNA TATANGELO “BOMBA SEXY”

“Bomba sexy”, è uno dei commenti che va per la maggiore, ma anche frasi più profonde come ad esempio questo utente che scrive “Hai tutte le qualità del mondo un grande cuore e una grande disponibilità, una bellezza infinita e un talento mostruoso be direi che le hai tutte. Peccato i pregiudizi perché sennò altro che i livelli di Lady Gaga molto di più. Nel nostro panorama a parer mio sei una dei migliori talenti che alle volte viene troppo sottovaluta. Bravissima e bellissima”. Apprezzamenti da parte dei maschietti, ma sono anche numerose le donne che hanno voluto complimentarsi per la nota cantante dal fisico a dir poco invidiabile. La domanda sorge spontanea: dov’è Gigi? Negli ultimi scatti il buon D’Alessio non si nota, di conseguenza non è da escludere che Anna si sia concessa una vacanza sola-soletta per rilassarsi… o c’è di più?

E GIGI D’ALESSIO DOV’E’?

Già recentemente i due si erano presi una pausa per poi tornare assieme, possibile che Anna e Gigi si siano nuovamente allontanati? Una domanda a cui ora come ora non possiamo rispondere, ma leggendo le ultime dichiarazioni rilasciate dalla cantante a Domenica In, non sembrano esservi crisi all’orizzonte: «Mi ha fatto soffrire la carenza di credibilità nel rapporto – aveva detto la bella Anna ai microfoni del salotto domenicale di casa Rai Unola gente non capiva che io avevo 18 anni e che avrei potuto cercare una storia più facile. Mi sono presa la responsabilità, se sono passati 14 anni, vuol dire che alla fine avevamo ragione noi». In attesa di scoprire la verità, speriamo di poter godere a breve di nuovi scatti sexy della Tantangelo: un vero e proprio spettacolo, altro che Mykonos…

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore