CONDIVIDI
Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Instagram)

Quando ti chiami Cristiano Ronaldo non puoi fare una vita normale, e di conseguenza, non puoi lasciare una mancia normale. Già, proprio così, perchè quando ti chiami Cr7 e guadagni 30 milioni di euro netti all’anno, 2,5 al mese, circa 83mila euro al giorno, puoi anche decidere di lasciare come ringraziamento per il servizio ricevuto, quanto tu guadagni in meno di 7 ore lavorative… 20mila euro. E’ questa la sommetta che l’asso della nazionale portoghese, di proprietà della Juventus, ha lasciato allo staff della Royal Villa Methoni, un resort da mille e una notte situato in Grecia, dal costo di 8 mila euro al giorno, dove Ronaldo ha passato queste prime vacanze estive. Cr7, soddisfatto della vacanza trascorsa con la famiglia, e soprattutto, della privacy garantitagli, ha quindi deciso di tirare fuori il libretto degli assegni, e congedarsi con un bell’extra.

Visualizza questo post su Instagram

Holidays with my family in France Riviera Enjoy the views 😀❤️👌🏻☀️⛴

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

CRISTIANO RONALDO: MANCIA DA 20K E VACANZE ESCLUSIVE

Ronaldo, la compagnia Georgina e gli amici più fidati hanno trascorso delle ore di relax e felicità in Costa Navarino, fra piscina, palestra, sauna, sala massaggi, campo da golf, e ovviamente una spiaggia con accesso esclusivo. Tutto ad uso del campione del pallone, che pretende solo il top, anche quando va in vacanza. Per noi comuni mortali è complicato immaginare una vacanza del genere, e di conseguenza, una mancia così esosa, ma di certo non per Cristiano Ronaldo, non soltanto uno dei più forti al calciatori di sempre, ma anche uno degli sportivi più pagati di tutti i tempi. Cr7 è una vera macchina da soldi e tutto ciò che tocca trasforma in oro, come si suol dire. Quindi nessun problema se c’è da noleggiare un super yacht extra lusso per fare un salto in Costa Azzurra, che costa 200mila euro a settimana.

SUPERCAR, L’AEREO PRIVATO, NEW YORK…

Cristiano Ronaldo fra contratto con la Juventus e sponsorizzazioni varie, a cominciare dalla Nike, porta a casa circa 100 milioni di euro ogni 12 mesi, e in qualche modo dovrà pur spenderli questi soldi no? Basta alzare la serranda del suo garage per capire dove finisce parte di questa ingente quantità di denari, visto che Cr7 vanta uno dei parchi auto più esclusivi al mondo, dove non mancano ovviamente Ferrari, Aston Martin, McLaren, Mercedes, arrivando fino all’ultima super Bugatti da 11 milioni di euro. Come dimenticarsi poi dell’aereo privato che lo accompagna in ogni dove, o della proprietà a New York, giusto per non farsi mancare nulla. Vi sembrano ancora tanti 20mila euro per la mancia? Forse un po’ meno di prima…

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore