CONDIVIDI
Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia (Instagram)

Maddalena Corvaglia è stata una delle donne famose più ricercate su Google nelle ultime ore. Perché vi starete domandando voi? Semplicemente perché l’ex Velina è tornata in televisione ieri sera, in occasione della replica di Ciao Darwin 7, precisamente la puntata Integratori vs Bucatini. La bionda showgirl e conduttrice era la rappresentante degli “integratori”, lei che è una salutista e una donna che pratica moltissimo sport. Una Corvaglia che più invecchia e più migliora, con un fisico statuario, quasi da ragazzina, nonostante i suoi 39 anni compiuti lo scorso 12 di gennaio. Una bellezza che toglie il fiato e che è possibile ammirare sul suo profilo ufficiale Instagram, che vanta ben 1.2 milioni di follower. Sono numerosi gli scatti sexy pubblicati dalla splendida salentina, come ad esempio quello pubblicato pochi giorni fa, che ha mandato letteralmente fuori di testa i suoi fan.

Visualizza questo post su Instagram

Floral Fragrance Today… 🌼🌺🌸 @avon.italia

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

MADDALENA CORVAGLIA, LO SCATTO IN LINGERIE

La Corvaglia si è infatti mostrata sul letto, coperta solo da una lingerie che ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione, una fotografia che è stata decisamente apprezzata come confermato dai migliaia di like e dai moltissimi commenti. Del resto Maddalena non è nuova a mettersi a nudo, sia fisicamente, quanto anche a parole, come aveva confermato una recente intervista a Radio M20, parlando delle sue abitudini sessuali con il marito Stef Burns, musicista di Vasco Rossi: «Facciamo l’amore almeno due volte al giorno, tutti i giorni, solitamente consecutive, la mattina o la sera. Se ho letto ’50 sfumature di grigio’? Gli elementi coreografici tipo i legacci mi fanno ridere. L’atteggiamento sadomaso però mi piace. Schiaffi, tutta la vita! Mi piace molto quando lui me li da’. Se ci facciamo particolarmente prendere, mi capita anche di darne io a lui».

“IO E LA CANALIS SIAMO INDIVISIBILI”

Maddalena Corvaglia si è fatta conoscere al grande pubblico esattamente venti anni fa, quando fra il 1999 e il 2002 divenne la velina dello storico tg satirico di Canale 5, Striscia La Notizia. Quella con Elisabetta Canalis fu probabilmente la coppia più amata dal grande pubblico, nonché quella più famosa. Le due ragazze hanno aperto una palestra a Los Angeles recentemente: «Ma lascio che sia Elisabetta a occuparsene – ha spiegato la Corvaglia in un’intervista a StarbeneSono tornata in Italia perché è qui che voglio crescere la mia bambina». Le due sono «indivisibili. Il segreto? Siamo perfettamente complementari. Se mi capita un momento no in cui non mi va neanche di parlare al telefono – aggiunge – siate certi che Elisabetta alla fine la spunta, magari assediandomi con messaggi firmati ‘la tua stalker’. Non solo è l’amica che c’è sempre nei momenti difficili – conclude l’ex Velina – ma è anche l’unica che riesce immancabilmente a strapparmi una risata».

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore