CONDIVIDI
Papu Gomez e Cristiano Ronaldo
Papu Gomez e Cristiano Ronaldo (Instagram)

Il Papu Gomez ha imitato Cristiano Ronaldo e il suo scatto ha fatto in breve tempo il giro del web. L’attaccante argentino di proprietà dell’Atalanta, si sta godendo le meritate vacanze e il giusto relax, dopo una grande stagione chiusasi con la conquista dell’accesso alla prossima Champions League. Fra un tuffo e un altro Alejandro ha ben deciso di postare una fotografia sulla propria pagina Instagram, paragonandosi all’asso portoghese della Juventus. CR7 aveva infatti a sua volta pubblicato una foto in cui mostrava il suo corpo scolpito salendo dalla scaletta di uno yacht, e lo stesso ha fatto il Papu, con annessa didascalia “Non vedo differenze, Cristiano”, e tag alla stella della nazionale lusitana.

Visualizza questo post su Instagram

No veo diferencias 😂🤦🏼‍♂️ @cristiano .

Un post condiviso da ıllıllı Papu Gomez ıllıllı (@papugomez_official) in data:

PAPU GOMEZ COME RONALDO: I COMMENTI VIP

Una foto, come detto sopra, che è divenuta in breve tempo virale, facendo il giro del web, e arrivando anche ad alcuni calciatori e amici del Papu Gomez, che hanno postato commenti esilaranti. L’ex collega di reparto all’Atalanta, Andrea Petagna, ha ad esempio commentato “Come conto in banca di sicuro siete uguali”, alludendo all’infinita ricchezza dell’ex attaccante di Real Madrid, Manchester United e Sporting Lisbona, mentre il compagno di squadra Marten De Roon, centrocampista della Dea, ha scritto: “Dovresti abbronzarti un po’ di più per essere come Ronaldo”. Nella discussione si è inserito anche il bomber Pavoletti, che ha deciso di farsi una grande risata, mentre Marco Borriello si è schierato dalla parte di Gomez: “Lui ha vinto il disco d’oro! Eh no…”.

TUTTI DALLA PARTE DEL PAPU

Alino Diamanti ha invece commentato: “Siete fisicamente uguali… ti mancano solo gli altri 112 metri di barca. Ma a noi non interessa!”, e non sono mancate le risposte di Duvan Zapata, Mounier, Davide Brivio e molti altri ancora, per una foto che nel giro di poco tempo ha superato quota 170mila like, divenendo virale e cliccatissima. Del resto il Papu Gomez non è nuovo a grandi performance social, e già in passato ci aveva deliziato con stories su Instagram e foto a dir poco memorabili. Questi infine un po’ di commenti dei semplici tifosi, quasi tutti dalla parte dell’attaccante argentino di casa Atalanta: “al massimo ti puo pulire le scarope ahahhahaha”, “Da un lato il giocatore più forte e ricco al mondo, dall’altro Cristiano Ronaldo”, “E bello vedere che anche ai vostri livelli scherzate su chi è più povero di chi”, “lui è solo più bravo di te a usare filtri e Photoshop”, “Da una parte un calciatore comune dall’altra il papu”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore