CONDIVIDI
Sfera Ebbasta, Petagna
Sfera Ebbasta, Petagna (web)

Cosa ci fanno insieme Sfera Ebbasta e Andrea Petagna? Il noto trapper italiano, idolo dei teenager e sempre nelle prime posizioni nelle classifiche della musica più ascoltata con le sue hit, e l’attaccante di scuola Milan in forza alla Spal, si sono dati, insieme, alla ristorazione. Come riferito da numerosi organi di informazione online in queste ultime ore, Sfera e il centravanti dei ferraresi hanno creato la società Healthy Color, che come riportato in particolare dal Corriere della Sera, avrebbe appena chiuso un accordo con Giorgio Gafi, che altri non è se non il proprietario della Milano Tartufi, rilevando parte della sua attività. Quella fra Petagna e Sfera non è un’amicizia nata con la ristorazione, visto che il bomber della Spal e il neo-giudice di X Factor si conoscono ormai da tempo. Basta farsi un giro su Instagram per visualizzare le numerose foto scattate insieme dai due, e Petagna non si perde quasi mai un concerto del trapper, compreso quello discusso di Corinaldo in cui persero la vita sei persone.

Visualizza questo post su Instagram

LET’S GO

Un post condiviso da ANDREA PETAGNA (@andreapetagna) in data:

PETAGNA E SFERA EBBASTA INVESTONO NEL TEN GRAMS

Petagna e Sfera hanno così deciso di investire insieme nel ristorante Ten Grams, che sorge a Milano in via Moscova, chiuso dopo essere stato lanciato un paio di anni fa da Gafi, e mai decollato. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, si conosce il nome del cuoco, Abm Hasanuzzaman, già presente nella vecchia gestione, mentre bisognerà capire se i due amici continueranno con la cucina a base di tartufo, cosa poco probabile, o se punteranno su piatti più tradizionali. Ad amministrare la nuova società di Petagna e Sfera, è la Grsport di Giuseppe Riso, il procuratore proprio del centravanti ex Milan. Affari ma anche ovviamente calcio per il bomber della Spal, che nelle ultime settimane è stato attenzionato dal Torino. La società granata starebbe infatti pensando di puntare sul calciatore dei ferraresi, reduce da un’ottima stagione condita da 16 gol in Serie A.

LE VOCI DI MERCATO E QUELLE SU X FACTOR

Su Petagna, che ricordiamo, è ancora di proprietà dell’Atalanta, vi sarebbe anche la Lazio, che già da tempo si è mossa concretamente, ma anche il Toro ci starebbe facendo un pensierino soprattutto come alternativa a capitan Belotti. E mentre si discute del futuro di Petagna, Sfera discute con i suoi innumerevoli haters. I fan di X Factor non hanno infatti preso bene la scelta del nuovo giudice, riversando sui social il loro odio e le loro motivazioni di questo dissenso. Sfera ha quindi pubblicato una serie di stories, che sembrano proprio in risposta all’astio nei suoi confronti: “Rapper, trapper, teen idol, moda del momento, fenomeno da baraccone, puoi chiamarmi come vuoi…i fatti non cambiano”. E ancora: “Amo leggere i messaggi dei fan, ma soprattutto amo leggere i messaggi di chi riserva la propria frustrazione e la propria insoddisfazione sugli altri. Mi piace pensare che esista qualcuno con una vita così vuota da aver tempo per giudicare la tua. Odi me o odi te stesso?”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore