CONDIVIDI
Cristiano Ronaldo, Michael Jordan
Cristiano Ronaldo, Michael Jordan (Instagram)

Prendete Cristiano Ronaldo, e affiancategli un certo Michael Jordan. Il calciatore probabilmente più rappresentativo del mondo del pallone, senza dubbio il più ricco e il più iconico, nonché il miglior cestista di tutti i tempi e lo sportivo più noto da quando è stato inventato lo sport. E’ accaduto nelle scorse ore, uno scatto pubblicato sulla pagina Instagram da record di Cristiano Ronaldo, in cui si vede appunto l’asso della nazionale portoghese di proprietà della Juventus, in posa con il 56enne ex star dei Chicago Bulls, detentore di ogni record possibile della NBA, la lega nazionale di basket americano. Eloquente il commento alla foto dello stesso campione bianconero, un semplice “We made history”, “Abbiamo fatto la storia”, e in pochi potrebbero dargli torto.

Visualizza questo post su Instagram

We made history ⚽️🏀🥇

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

CRISTIANO RONALDO CON JORDAN IN COSTA AZZURRA

L’incontro fra le due superstar è avvenuto in Francia, sulla Costa Azzurra. Michael Jordan si trovava a Parigi negli scorsi giorni per presentare le nuove scarpe Jordan della Nike, la prima seria della neonata Maison 23. Non molti infatti sanno che il Paris Saint Germain è sponsorizzato dalla Nike ma più precisamente dalla Jordan, e di conseguenza, in occasione della Paris Men’s Fashion Week, l’ex cestista ha ben pensato di presenziare per la grande presentazione. Cristano Ronaldo si trovava invece da quelle parti per proseguire le sue vacanze da mille e una notte, iniziate negli scorsi giorni in un resort greco “iperlusso”, con annessa mancetta da ben 20mila euro allo staff della stessa struttura ricettiva. Tornando alla foto, inutile sottolineare come lo stesso scatto sia divenuto virale nel giro di pochissime ore, ed al momento che vi scriviamo ha già superato quota 6 milioni di like.

SUPERSTAR IN CAMPO MA ANCHE FUORI

Numeri a dir poco mostruosi sui social, ma nulla se si pensa che l’asso lusitano vanta ben 172 milioni di follower su Instagram, in poche parole, più dell’intera popolazione di Italia, Francia e Spagna messe assieme. I due hanno vinto tutto sul campo, basti pensare ai 5 Palloni d’Oro di Ronaldo con annesse 5 Champions League, o ai 6 “anelli” (i trofei Nba vinti), aggiunti alle due medaglie d’oro di Jordan, ma anche fuori dal rettangolo di gioco hanno continuato a registrare record su record. CR7 è l’uomo da 100 milioni di euro, i 30 percepiti dalla Juventus, e i 70 ottenuti grazie agli sponsor, mentre Jordan ha continuato a guadagnare vagonate di dollari anche dopo il secondo ritiro dal mondo del basket, grazie al suo brand in collaborazione con la Nike, che è uno di quelli di maggiore valore in assoluto.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore