CONDIVIDI

Superenalotto

Estrazioni Lotto e Superenalotto in arrivo. Ormai sta scadendo il termine, e nel giro di pochi minuti, poco dopo le ore 20:00 di questa sera, scopriremo quali saranno i numeri vincenti di oggi, martedì 25 giugno 2019, concorso numero 75 del 2019. Ancora una volta il focus è sul gioco del Superenalotto, visto che il famoso 6, il superpremio che si porta a casa l’intero malloppo, è stato solamente sfiorato. Nell’ultima estrazione, quella di sabato scorso, sono stati infatti vinti due “5”, uno in Campania e uno a Fiumicino, ma la sestina ricchissima ha resistito alle milioni di giocate degli italiani. Di conseguenza per questa sera il montepremi aumenterà notevolmente e toccherà quota 174.5 milioni di euro, il premio più alto non solo d’Italia e d’Europa ma di tutto il mondo. Ormai siamo a circa 3 milioni di distanza dal record storico del 2010 da 177.7 milioni, vinto poi con un maxi sistema.

ESTRAZIONI LOTTO E SUPERENALOTTO: IL 41 SU FIRENZE SEMPRE LATITANTE

Chissà se anche questa volta gli italiani si affideranno alla matematica e ai computer per provare ad individuare i sei numeri fortunati, o se semplicemente si fideranno delle proprie sensazioni, dei sogni, e degli indizi “premonitori”, per tentare appunto la vittoria. Tanto Superenalotto ma anche tanto Lotto, visto che i giocatori del gioco dei numeri rappresentano un vero e proprio nocciolo duro. Come vi ripetiamo spesso e volentieri, fra i numeri più “puntati” vi sono in particolare i cosiddetti ritardatari, ovvero, quelle ambate che mancano da più concorsi. A riguardo vi segnaliamo come continui a mancare all’appello il famoso 41 su Firenze, l’unico centenario del gioco in questione, che manca da ben 142 estrazioni, circa un anno. Segue, ma ben staccato, l’85 su Milano, assente da 92 concorsi, e il 65 sempre su Firenze, che invece non viene sorteggiato da 91 estrazioni. A completare la top five dei più “desiderati”, il 37 su Bari e il 25 su Milano, che mancano rispettivamente da 90 e 86 sorteggi.

Lotto, Superenalotto, 10eLotto (web)
Lotto, Superenalotto, 10eLotto

DOVE SEGUIRE LE ESTRAZIONI

Vi ricordiamo infine i nostri soliti consigli, su come, dove e quando giocare. Innanzitutto l’orario: entro le ore 20:00 le vostre schedine dovranno essere giocate, pena l’impossibilità di partecipare all’estrazione di oggi. Secondariamente, dove e come giocare. Tre sono i metodi, a cominciare da quello “classico”: recarsi nelle ricevitorie abilitate, compilare le schedine apposite con i vostri numeri fortunati, e consegnarle all’esercente che le dovrà poi registrare nel sistema. Vi ricordiamo che per giocare bisognerà aver compiuto i 18 anni di età, in caso contrario non potrete partecipare al concorso. Il secondo metodo è quello del gioco online, ovvero, recarsi sugli appositi siti del Lotto e del Superenalotto, registrarsi con i propri dati e la carta di credito, e tentare la fortuna. Infine il terzo sistema, quello più moderno, tramite le app dedicate. Vi ricordiamo infine dove controllare le estrazioni con i numeri ufficiali di questa sera: qui per il gioco del Lotto, mentre per il Super questo è il sito dedicato. Come sempre, buona fortuna.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore