CONDIVIDI
Nadia Toffa
Nadia Toffa (Facebook)

Nadia Toffa sta facendo preoccupare, e non poco, i suoi milioni di fan. La nota conduttrice ed inviata del programma di Italia, Le Iene, è “sparita” dai social, leggasi in particolare Facebook e Instagram, ormai da una decina di giorni a questa parte, e viste le sue condizioni fisiche, è normale che serpeggi un po’ di preoccupazione fra la gente. Forse è semplicemente una pausa dovuta ad altri impegni, o forse no, fatto sta che l’ultimo messaggio della Toffa risale allo scorso 11 giugno, esattamente 14 giorni fa. In quell’occasione la Iena più famosa d’Italia pubblicò un post in favore di Don Maurizio, in prima fila nella lotta alle varie mafie d’Italia: «Vi prego diamo una mano a Don Maurizio – scriveva Nadia – sempre in prima fila contro quelle mafie che avvelenano la nostra terra, la nostra aria, il nostro cibo… non lasciamolo da solo, perché Don Maurizio questa battaglia la combatte anche per noi, non dimentichiamolo e non lasciamolo da solo. Vi prego».

NADIA TOFFA: IL POST DEL SUO COMPLEANNO

Da quel giorno, in silenzio, zero assoluto sia sul social blu quanto su quello fotografico. Ne’ un post, ne’ una fotografia, ne’ tanto meno una “stories”, circa le sue condizioni di salute o quant’altro, cosa che invece la Toffa è spesso fare. Anche il 10 giugno, in occasione del suo 40esimo compleanno, Nadia aveva regalato un post ai suoi tifosi, un messaggio di forza e di speranza: «Ciao amici carissimi, finalmente ci siamo liberati dei primi 40 anni…ricchi di emozioni anche grazie a voi, ma le emozioni certo non finiscono qui. Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici. Vi abbraccio con tutta la forza che ho per gli splendidi messaggi che mi state scrivendo. Mi rimarranno a lungo nel cuore».

MIGLIAIA DI MESSAGGI DI SOSTEGNO

Migliaia gli auguri di sostegno e di incoraggiamento giunti in queste ultime ore nei confronti della Toffa, e basta andare sulle sue pagine social per leggerli: “Nadia dacci tue notizie”, “Nadia??? Come stai??? Sei sparita!”, e ancora “Ci manchi”, “Forza!”. Secondo molti non è da escludere che a breve la Toffa possa mostrarsi sui social proprio per far placare queste voci, magari con un bel video-messaggio o una storia, come per dire “Ehi, ci sono ancora tranquilli”. Del resto non è la prima volta che circolino fake news sulla Iena circa una sua presunta morte, e più delle volte tali false notizie sono state appunto smentite in prima persona. Non ci resta che rimanere alla finestra in attesa di eventuali “segnali di fumo”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore