CONDIVIDI
Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta ha ricevuto un invito a cena con annesso mazzo di rose, da un misterioso M.B. Subito si è scatenato il tam tam per cercare di capire a chi si riferissero le due iniziali, e i sospetti si sono incentrati sul calciatore dell’Olympique di Marsiglia, Mario Balotelli, nonché su un altro ex calciatore come Marco Borriello, spesso e volentieri al centro di numerosi gossip, nonché uno dei primi storici ex di Belen Rodriguez. C’è chi poi ha voluto sottolineare come M.B. possa essere associato a Max Brigante, noto deejay di Radio 105, nonché collega di lavoro proprio della Diletta nazionale, visto che la splendida siciliana, oltre agli impegni su Dazn, cura appunto anche una trasmissione radiofonica sulla nota emittente di casa Mediaset. Forse potrebbe quindi trattarsi di un semplice scherzo, o magari c’è di più, fatto sta che non è la prima volta che in redazione giungono messaggi e regali all’indirizzo della Leotta da questo misterioso ammiratore.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, le rose ricevute da MB

DILETTA LEOTTA, IL MISTERIOSO MB

La cosa certa è che Diletta Leotta è tornata ufficialmente single da poche settimane, e in molti fra gli addetti ai lavori, stanno cercando di capire se la rottura fra la conduttrice e il suo fidanzato Matteo Mammì, sia dovuta ad un amore ormai svanito, o per via della presenza di un’altra persona nella vita della Leotta. Inizialmente si era pensato ad una nuova relazione con l’ex tronista, ex concorrente del Grande Fratello Vip, nonché ex di Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi, Francesco Monte. Erano infatti apparsi alcuni “movimenti” social che avevano destato sospetti, ma entrambi hanno poi smentito un’eventuale loro relazione. Tra l’altro la Salemi conduce un programma su Radio 105, proprio assieme alla Leotta, di conseguenza il flirt è pressoché da escludere.

SMENTITO IL FLIRT CON FRANCESCO MONTE

A smentire il gossip era stata anche Ofelia Castorina, la mamma di Diletta, che attraverso Instagram aveva fatto sapere pochi giorni fa: «Tutto inventato, non si sognerebbe mai. Non credete a queste persone inutili che inventano storie inesistenti solo per passare il loro tempo inutile su Instagram. Non c’è niente di vero in questa storia, tra poco ve ne renderete conto tutti. Mi dispiace per Giulia, persone cattive non pensano al male che le hanno procurato alimentando queste bugie. La cosa grave – ha aggiunto la signora Ofelia – è che ad alimentare questa storia sono state proprio quelle che si dichiarano vicine a Giulia. Questa storia è venuta fuori da chi è interessato a farsi pubblicità». Non ci resta quindi che rimanere in attesa di conoscere chi sarà questo misterioso M.B., sempre che lo stesso abbia intenzione di uscire allo scoperto.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore