CONDIVIDI
Andrea Iannone, Giulia De Lellis
Andrea Iannone, Giulia De Lellis (Instagram)

Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono finiti al centro delle cronache di gossip in queste ultime ore. Il noto pilota di MotoGp, e la bella influencer, ex concorrente del Grande Fratello Vip, nonché ex fidanzata del tronista Andrea Damante e del cantante Irama, sono usciti allo scoperto negli scorsi giorni, ufficializzando il loro amore nonché i rumors delle ultime settimane. Una coppia che è stata commentata in maniera tagliente da Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e quest’ultima ex proprio del pilota. Parlando in un’intervista al settimanale di gossip Chi, la sorellina di Belen, che sta pubblicando foto decisamente sexy delle sue vacanze, ha spiegato: «Nelle interviste tutti dicono “Che belli” o “Auguri e figli maschi”. Questo perché nessuno mai si espone veramente col parere più sincero o con quello che pensa. Io sono sicura che Andrea e Giulia De Lellis si troveranno bene, anzi benissimo, perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana. Precisi precisi».

Visualizza questo post su Instagram

Eravamo lì, così ..

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

ANDREA IANNONE E LA DE LELLIS: ECCO COSA NE PENSA CECILIA

«Mi prendo la responsabilità di quello che dico – ha aggiunto e concluso Cecilia Rodriguez, fidanzata di Moser (i due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip) – in Italia ho sempre sentito dire certe frasi e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme, anche per questo motivo». Subito dopo è giunto anche il commento del figlio del noto campione di ciclismo trentino, che ha ammesso: «Conosco bene sia Giulia che Andrea, posso dire che non mi va di commentare tutto in positivo o in negativo?». Insomma, Cecilia sembrerebbe avere il dente avvelenato, anche se non si sa bene per quale motivo. Evidentemente la showgirl argentina ha saputo qualche “peccatuccio” dalla sorella Belen, e non è riuscita a contenersi, anche se al momento si tratta semplicemente di supposizioni tutt’altro che confermate.

LA REPLICA DEL FRATELLO DEL CENTAURO

Fatto sta che le parole della Rodriguez junior non sono piaciute, giusto per dire un eufemismo, a Angelo Iannone, il fratello del centauro, che attraverso la propria pagina Instagram ha voluto replicare a modo: «Per chi ha il c**o collegato alla bocca andate al mare che lo rinfrescate». Chissà se questa querelle a distanza terminerà, ma la sensazione circolante è che probabilmente si chiuderà ma non in tempi brevi. Molti attendono in particolare le parole della De Lellis, che già negli scorsi giorni era stata protagonista di una violenta sfuriata nei confronti dei paparazzi, per via delle foto “private” pubblicate riguardanti appunto lei e il suo nuovo fidanzato.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore