CONDIVIDI
Lotto, Superenalotto, 10eLotto (web)
Lotto, Superenalotto, 10eLotto

Le estrazioni del Lotto e del Superenalotto, tornano ad animare le nostre serate. Dopo la “pausa” di ieri, oggi, giovedì 27 giugno, dalle ore 20:00, scopriremo i nuovi numeri vincenti del concorso numero 77 dell’anno 2019. Ancora una volta ci tocca scrivervi le stesse spiacevoli notizie: nessuno è riuscito a centrare la famosa sestina vincente del Superenalotto, e di conseguenza nessuno ha potuto sbancare portandosi a casa il jackpot supermilionario. Di conseguenza il montepremi è salito ulteriormente e per questa sera toccherà quota 176.6 milioni di euro, che ricordiamo, è il jackpot più alto non soltanto di tutte le lotterie italiane, ma dell’intero mondo. Ormai siamo davvero vicini al super record del 2010, quando la sestina vincente permise ad un gruppo di fortunati italiani di assicurarsi ben 177,7 milioni di euro: questa sera sarà la volta buona? Non ci resta che iniziare il conto alla rovescia e nel giro di poco più di mezz’ora scoprirlo.

Superenalotto

ESTRAZIONI LOTTO E SUPERENALOTTO: CACCIA AL 41 SU FIRENZE

In attesa di capire se da oggi ci sarà un nuovo o qualche nuovo super milionario nel nostro paese, soffermiamoci anche sul gioco del Lotto. Come ogni giorno di estrazione vogliamo in particolare ricordarvi quali sono i numeri ritardatari. I più accaniti giocatori del Lotto sono infatti soliti puntare sulle “ambate” storiche, appunto quei numeri che non escono da più concorsi. A farla da padrone, come ormai da un anno a questa parte, è il 41 su Firenze, che dopo la latitanza di martedì scorso ha raggiunto quota 143 estrazioni senza uscire. Segue, ma a debita distanza, l’82 su Milano, che non esce da ben 93 estrazioni, e che si avvicina sempre di più alla quota “centenaria”. Gradino più basso del podio invece per il 65 ancora su Firenze, latitante da 92 concorsi. Il 25 su Milano non esce da 87 estrazioni, mentre l’88 sempre su Milano latita da 82 concorsi.

ALCUNE DRITTE PER GIOCARE

Come ormai da prassi vogliamo darvi qualche piccola dritta su come, dove e quando giocare. Innanzitutto vi ricordiamo che la scadenza è fissata per le ore 20:00 di questa sera, di conseguenza, organizzatevi a dovere se siete intenzionati a giocare. Secondariamente, sono tre i metodi di gioco. Il primo, quello classico, è recarsi nelle ricevitorie abilitate per il Lotto e il Superenalotto, scrivere i vostri numeri sulle schedine apposite, e farle registrare all’esercente. Il secondo metodo è quello del gioco tramite i due siti dedicati: vi basterà registrare i vostri dati e la carta di credito, e iniziare il divertimento. Infine la terza opzione, l’app dedicata per avere a portata di mano i due giochi attraverso il vostro smartphone. Infine, eccovi i due siti dove controllare le estrazioni: per il Lotto questo è l’indirizzo giusto, mentre per il Superenalotto dovrete recarvi a questo indirizzo.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore