CONDIVIDI

Superenalotto

Si rinnova l’occasione con il Lotto e il Superenalotto, e le estrazioni odierne. Mancano pochi minuti, e attorno alle ore 20:15 di questa sera, sabato 29 giugno, scopriremo quali saranno i numeri sorteggiati nonché i fortunati vincitori. Gli italiani stanno tentando ormai da più di un anno di portarsi a casa il premio del jackpot del Superenalotto, il famoso 6 che ha raggiunto la quota record mai toccata in Italia pari a 178 milioni di euro. Spodestato quindi il precedente traguardo dei 177.7 milioni, che resisteva da 9 anni, precisamente dal 2010, quando venne poi vinto grazie ad un mega sistema. Giovedì scorso il 6 è stato sfiorato con i soliti “5”, ma nessuno è riuscito a portarsi a casa il mega malloppo, che sta diventando sempre più grosso ogni estrazione. Ricordiamo infatti che il jackpot del Super non è solamente il più ricco d’Italia ma del mondo intero, tenendo conto di tutte le lotterie esistenti sulla faccia della terra.

LOTTO E SUPERENALOTTO: IN RITARDO IL 41 SU FIRENZE

La febbre del Superenalotto non offusca comunque quella del Lotto, visto che sono a milioni gli italiani che ogni giorno si presentano alle ricevitorie con le proprie schedine compilate. Chi è avvezzo a questo gioco sa che è cosa consuetudinaria, puntare sui numeri ritardatari, quelle ambate che non escono da maggior tempo. A riguardo continua a non essere presente il 41 sulla ruota di Firenze, che manca da ben 144 estrazioni, leader assoluto fra i latitanti. Segue poi l’85 su Milano, altra ambata che non esce da un bel po’, precisamente da 95 sorteggi, con il 65 su Firenze a quota 93 estrazioni. A completamento della top 5 troviamo il 25 sempre su Firenze, out da 88 estrazioni, e l’88 su Milano, che non esce da 83 concorsi. E’ invece uscito giovedì scorso il 37 su Bari, numero che mancava da diverse estrazioni.

Lotto, Superenalotto, 10eLotto (web)
Lotto, Superenalotto, 10eLotto

LE ESTRAZIONI DALLE ORE 20:00 DI OGGI

Per quanto riguarda le modalità di gioco, vi ricordiamo che per poter partecipare al gioco del Lotto e del Superenalotto, bisognerà essere maggiorenni, di conseguenza, l’esercente potrà richiedervi la carta d’identità se avrà dei sospetti sulla vostra età. Inoltre, per giocare, dovrete recarvi presso una ricevitoria abilitata o eventualmente accedere online ai due portali dei rispettivi giochi: qui vi dovrete registrare con i vostri dati e inserire il numero della carta di credito, dopo di che potrete iniziare il divertimento. Vi ricordiamo anche l’app dedicata, scaricabile sul vostro smartphone e tablet, per avere i due giochi sempre a portata di mano. Le estrazioni odierne verranno rese pubbliche dopo le ore 20:00 di questa sera. Per i numeri vincenti del Lotto dovrete collegarvi a questo indirizzo, mentre per il Superenalotto questo è il sito dedicato.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore