CONDIVIDI
Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta non smette mai di ammaliare i suoi milioni di follower su Instagram. La splendida conduttrice televisiva di Dazn, ha infatti pubblicato di recente un nuovo scatto a dir poco sexy, mentre è intenta a praticare una delle sue attività preferite: l’allenamento. La bella siciliana si è infatti mostrata in balcone mentre esegue degli esercizi fisici, sfidando il caldo torrido di questi giorni. Ma l’atmosfera è decisamente scaldata dalla stessa Diletta nazionale, che vestita di una sola canotta e di leggins attillatissimi, ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione. La foto sta toccando quote di like inimmaginabili, visto che nel giro di poche ore ha già sfondato il muro dei 500mila “mi piace”, ricevendo migliaia di commenti. Il tenore dei messaggi dei follower è più o meno sempre lo stesso “Che dire una stella che splende”, “Bellezza allo stato puro”, “A me la foto non piace… bella donna nel corpo bel viso…. sei bella anche senza evidenze…anzi molto bellissima assai”, “Non so più cosa scrivere….imbarazzante….”, “Sempre la più bella”, e ancora “E poi dicono che Angelo e Paradiso non esistono. Basta guardare lei signorina Leotta!!”, “Già fa caldo…se ti ci metti pure tu con queste pose”, “Taylor Mega in confronto sembra il mio meccanico armeno”.

DILETTA LEOTTA ANCORA SINGLE?

Al di là dell’ultima foto decisamente meritevole di attenzione della splendida Leotta, il mondo maschile si sta interrogando su chi sarà il nuovo fidanzato della bella agrigentina, o eventualmente se la stessa abbia già trovato un nuovo compagno. E’ notizia di pochi giorni fa la conclusione del rapporto con Matteo Mammì, con lo storico compagno e la conduttrice tv che hanno deciso di troncare la loro relazione, anche se al momento non è ben chiaro quale sia il motivo. Si sa solo che la Leotta si sarebbe trasferita da sola in un appartamento a Milano, in attesa di novità. Numerosi gli ammiratori dell’ex volto di Sky Sport, e come vi abbiamo raccontato pochi giorni fa, la stessa ha ricevuto negli scorsi giorni un mazzo di rose enorme da un misterioso ammiratore.

UN AMMIRATORE SEGRETO

Si sa solo che si chiama MB, nient’altro. Subito è scattato il tam tam mediatico per cercare di capire chi potrebbe essere l’autore di questo bel gesto. Si è pensato a Mario Balotelli, attaccante del Marsiglia noto per i suoi numerosi flirt, ma anche a Marco Borriello, ex calciatore famoso sia sul campo quanto fuori, nonché a Max Brigante, collega di Radio 105 della Leotta. Difficile sapere di chi si tratti, fatto sta che gli ammiratori di certo non mancano, e pare che in Serie A siano diversi i giocatori pronti a fare carte false pur di ottenere una cena con la splendida siciliana. Ma al momento la bella Diletta vuole godersi la sua vita da single, l’amore può attendere…

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore