CONDIVIDI
Wesley Sneijder
Wesley Sneijder (Youtube)

Cos’ha combinato Wesley Sneijder? L’ex stella dell’Inter del Triplete, nonché formidabile trequartista del Real Madrid e ancor prima dell’Ajax, è stato catturato a Utrecht, in Olanda, completamente ubriaco. Durante una notte brava, come riportato da Soccernews.nl, il 35enne calciatore è salito su un’automobile parcheggiata, per poi sdraiarsi e saltare, fino a danneggiare seriamente la stessa utilitaria. A testimoniare il tutto, un video, a dir poco imbarazzante per lo stesso Sneijder, che ha fatto in breve tempo il giro del web e del mondo, arrivando anche in Italia. Nel filmato che dura qualche minuto, si vede appunto il calciatore di proprietà del club del Qatar dell’Al Gharafa, sdraiarsi sul tettuccio dell’auto, per poi salire in piedi sul cofano e sul parabrezza, con la proprietaria del mezzo che gli inveisce contro. Alla fine, dopo qualche minuto, Sneijder viene convinto a scendere, ma il danno ormai era fatto: 6.000 euro.

SNEIJDER PRONTO A RIPAGARE I DANNI

I proprietari dell’automobile hanno quindi avvisato le forze dell’ordine, che hanno fermato il calciatore in stato di ubriachezza, senza comunque arrestarlo. Dopo che lo stesso giocatore è sceso dal mezzo ha promesso ai proprietari dell’auto di ripagare il mezzo danneggiato, compensando fino all’ultimo centesimo. Secondo quanto riportato dai media olandesi, il caso risalirebbe ad una settimana esatta fa, nella notte fra sabato 22 giugno e domenica 23. Sicuramente un 2019 non proprio positivo per Sneijder, che a marzo si era separato dalla storica moglie e compagna di viaggio, la bellissima Yolanthe Cabau. Dopo quasi nove anni di unione (i due si erano tra l’altro sposati in Italia, in provincia di Siena), la loro storia era finita, come aveva riportato il quotidiano De Telegraaf.

LA FINE DEL MATRIMONIO CON YOLANTHE

“Yolanthe Sneijder-Cabau e Wesley Sneijder-Cabau hanno deciso di separarsi e ora sperano venga rispettata la loro privacy”, avevano fatto sapere i media, senza comunque specificare i motivi della rottura fra il 35enne e la sua splendida compagna, la presentatrice di un anno più giovane di lui. I maligni raccontano di come le voci circa una presunta crisi coniugale girassero ormai da tempo, confermate anche da quanto accaduto sui social, dove Yolanthe aveva deciso di togliere il cognome “Sneijder” dal proprio profilo Instagram, e dove gli scatti con i due mancavano ormai da mesi. Il calciatore ha vissuto il suo massimo di popolarità proprio con il triplete interista, quindi la lenta parabola discendete con il trasferimento in Turchia al Galatasaray, poi in Francia al Nizza e appunto lo sbarco in Qatar.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore