CONDIVIDI
Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta è ufficialmente single. Dopo settimane di indiscrezioni e di rumors più o meno veritieri, in cui si è parlato appunto della rottura della bella conduttrice televisiva di Dazn, ma anche di flirt risultati poi fake news (da Francesco Monte a Marco Borriello, passando per Mario Balotelli), lo stesso ex volto noto di Sky Sport è uscito allo scoperto raccontando tutta la verità. Intervistata dai microfoni del settimanale Gente la bella siciliana ha ammesso: «È’ finita ma è stata una scelta di entrambi». La Diletta nazionale, però, non chiude definitivamente le porte al suo storico ex fidanzato: «Mai dire mai… Non amo parlare pubblicamente della mia vita personale. Ma mi torna in mente una canzone di Venditti: certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano».

DILETTA LEOTTA “MONTE? SOLO UN’AMICIZIA”

Al momento sembrerebbe essere quindi possibile un ritorno di fiamma, e di conseguenza è facile presumere che i due si siano lasciati per semplici incomprensioni, e non a seguito di gravi motivazioni come ad esempio un tradimento. Un’estate iniziata quindi da single quella della Leotta, che ha smentito seccamente, come detto sopra, il flirt con l’ex tronista di Uomin e Donne, nonché ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi, Francesco Monte: «Con lui sono in amicizia!». E per chi volesse farsi avanti come candidato per il ruolo di prossimo compagno di vita della bella Leotta, la stessa fornisce una precisa identikit: «Il mio uomo ideale ha gli occhi verdi di papà. E poi la simpatia, il carattere, la pazienza, l’intelligenza che lo rendono speciale. E se fosse un po’ più alto di lui, sarebbe proprio perfetto».

“ECCO COME DEVE ESSERE IL MUO UOMO IDEALE”

I corteggiatori non mancano, e sarebbero molti, anche fra i calciatori di Serie A, disposti a far follie pur di ottenere un “sì” ad un invito a cena della bella e brava conduttrice di Dazn. Per ora però la Leotta non sembra pensarci più di tanto, e si godrà le sue vacanze contornata da mamma e papà, nonché dagli amici più cari, e chissà che poi da settembre, quando ricomincerà la stagione televisiva e si tornerà al lavoro, non possa sbocciare un nuovo amore, o ri-sbocciarne uno passato. Del resto Venditti lo cantava: “Certi amori non finiscono mai…”. La cosa certa è che per tutta l’estate non mancheranno gli scatti sexy che la stessa Leotta ci ha abituato a pubblicare negli ultimi anni, fotografie prese d’assalto dai fan sfegatati che farebbero di tutto pur di strappare un selfie con la loro beniamina.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore