CONDIVIDI
Adriana Pozueco (Ig)
Adriana Pozueco (Instagram)

Si chiama Adriana Pozueco ed è la fidanzata di Theo Hernandez, nuovo acquisto già ufficializzato dal Milan negli scorsi giorni. Sbarcato direttamente dal Real Madrid, anche se la scorsa stagione ha giocato fra le fila della Real Sociedad, per il Diavolo si tratta di un’operazione da circa 20 milioni di euro, una cifra tutto sommato interessante tenendo conto che le Merengues lo avevano strappato ai cugini dell’Atletico in cambio di un assegno da 26 milioni di euro. Ed è proprio tifosa dei Colchoneros la bella fidanzata di Theo, 25enne nativa di Getafe, che nella vita fa la giornalista. Come non poteva essere altrimenti, la Pozueco è una bellezza molto rara, classica wags spagnola dalla carnagione scura, dai lunghi capelli e dal corpo sinuoso. Grande appassionata di calcio, Adriana segue il suo Theo durante la stagione calcistica, sia nei match casalinghi, ma anche in trasferta, a conferma della loro forte unione, ma anche del noto interesse della ragazza per il pallone.

Visualizza questo post su Instagram

♥️ @theo3hernandez 🇬🇷

Un post condiviso da A D R I A N A P O Z U E C O (@adrianapozueco) in data:

ADRIANA POZUECO LAUREATA IN GIORNALISMO

Laureata in giornalismo all’università Rey Juan Carlos di Madrid, ha sempre visto con amarezza l’acquisto del suo ragazzo da parte del Real Madrid. Basta infatti andare su Instagram per leggere un suo messaggio di auto descrizione: “Mia mamma mi ha fatto bella, intelligente e anti-madridista”. Un aspetto, quest’ultimo, che ovviamente non è mai andato a genio ai tifosi delle Merengues, e che probabilmente ha creato anche non poco imbarazzo allo stesso calciatore, costretto a stare fra l’incudine e il martello. I due, al di là di questo problemino ormai superato visto che Theo Hernandez è un rossonero, sono comunque una coppia molto affiatata, e spesso e volentieri si mostrano in scatti molto glamour su Instagram. Adriana, poi, fa ben poco per nascondere il suo fisico statuario, la maggior parte delle volte coperto solo da bikini che lasciano ben poco spazio all’immaginazione, con tanto di grande approvazione dei maschietti.

THEO E ADRIANA E L’AMORE PER L’ITALIA E LA MODA

Theo e Adriana, come ricorda Fanpage, sono accomunati anche dalla grande passione per l’Italia, e basti pensare che il loro cane si chiama Roma, proprio in onore della capitale del Belpaese. Il recente acquisto da parte del Milan sarà stato quindi visto di buon occhio dalla bella Pozueco, che ora potrà vivere in una delle città più glamour al mondo come Milano. I due sono grandi amanti della moda, e non è raro trovarli vestiti in maniera particolare, sempre elegantissimi o comunque “sul pezzo”. I fan su Instagram di Theo sono circa 1.4 milioni, ma anche la bella Adriana si difende comunque bene con 131mila seguaci, che con grande probabilità potrebbero aumentare esponenzialmente con l’inizio della nuova avventura meneghina del fidanzato. La coppia è assieme dal 2017, e chissà che non possa decidere di suggellare la propria unione in Italia.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore