CONDIVIDI
Krunic, Milan
Krunic (AcMilan.com)

Rade Krunic, nuovo acquisto di casa Milan, potrebbe essere incappato, suo malgrado, in uno scivolone sui social. Il tutto è avvenuto dopo che lo stesso ex calciatore dell’Empoli, ufficializzato dai rossoneri, ha postato sulla propria pagina Instagram un messaggio riguardante appunto l’avvenuto trasferimento a Milanello: «A prima vista – le sue parole a corredo di un’immagine che vede lo stesso con la casacca del Diavolo – i sogni sembrano impossibili, poi improbabili, e alla fine inevitabili.” Grazie al Milan per la fiducia e opportunità di vestire la maglia rossonera. Onorato di far parte di questo grandissimo club e giocare a San Siro davanti ai fantastici tifosi. Grazie a tutti. FORZA MILAN». Parole che hanno fatto in breve tempo il giro del web e che sono state apprezzate da migliaia di fan, a cominciare dall’ex compagno all’Empoli, Ismael Bennacer.

KRUNIC A BENNACER “MEGLIO CHE NON SCRIVO QUI…”

Quest’ultimo ha commentato con tanti cuori e un’emoticon dell’applauso, e in risposta Krunic ha scritto: «Meglio che non scrivo qua, ma lo sai tutto… ». A cosà farà riferimento il commento del neo-rossonero? Forse ad un fatto privato fra i due ex compagni di squadra, o magari ad un possibile sbarco anche di Bennacer a Milanello? Non è infatti una novità che in via Aldo Rossi seguono il 21enne transalpino di casa Empoli e di conseguenza ecco perché in molti hanno pensato al rossonero al leggere le parole di Krunic. La cosa certa è che la “gaffe” del giocatore del Milan non è di certo la prima sui social da parte dei calciatori. I giocatori del pallone amano infatti spesso e volentieri pubblicare storie, foto e post, e di conseguenza, qualche strafalcione involontario prima o poi arriva.

HIGUAIN, NIANG, CUADRADO…

Pensate ad esempio a Gonzalo Higuain, che poco tempo fa, in risposta a chi gli diceva di dover perdere peso, aveva pubblicato una sua foto… ma palesemente photoshoppata: ai tifosi non sfugge nulla. Niang ai tempi del Milan e di Allegri aveva invece retwittato il commento di un tifoso che chiedeva “la testa” proprio del Conte Max: per scusarsi ha pubblicato tre tweet successivi, dicendo che si era trattato di un errore. Juan Cuadrado aveva invece svelato una foto di Pjanic sul proprio armadietto: peccato che il centrocampista della Juventus era in compagnia di Spalletti, suo ex allenatore ai tempi della Roma. Infine, rimanendo in casa Juventus, Matuidi ha voluto postare una foto in compagnia della moglie per un San Valentino, peccato però che per cercare la foto ha usato Google.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore