CONDIVIDI
Natalija Ilic
Natalija Ilic (Instagram)

Milinkovic Savic è uno dei giocatori più chiacchierati delle cronache di calciomercato di questi giorni: assieme alla sua bella Nataljia Ilic, la fidanzata, potrebbe lasciare la Lazio per trasferirsi in Premier League. Sulle sue tracce vi è infatti in pressing da settimane il Manchester United, che potrebbe cedere Paul Pogba (destinazione Juventus o Real Madrid), sostituendolo appunto con il centrocampista offensivo biancoceleste. Secondo quanto riportato stamane il Corriere di Roma, pare che i Red Devils abbiano di fatto già raggiunto l’intesa di base con il giocatore in merito a contratto e a ingaggio, ma manche ancora l’accordo con la Lazio, che vorrebbe almeno 150 milioni di euro. Il Paris Saint Germain rimane alla finestra, e attenzione anche all’Inter, altro top club sulle tracce di Sergej, anche se ora come ora i diavoli rossi d’oltre Manica risultano essere in pole position rispetto al resto della ciurma.

Visualizza questo post su Instagram

💙

Un post condiviso da Natalija Ilic (@natalijaaa_ilic) in data:

NATALJIA ILIC, SPLENDIDA FIDANZATA DI MILINKOVIC SAVIC

Come detto sopra, se la Serie A dovesse perdere Milinkovic Savic, ci toccherà salutare anche la sua bella compagna, Natalija Ilic, che in molti già apprezzano sui social, ed in particolare su Instagram, visti i suoi 19mila follower. Nataljia ama mostrarsi sul web, ma mai in maniera volgare, e pubblicando scatti sempre eleganti e apprezzabili. Come si può notare da un primo sguardo del profilo, l’amore fra la Ilic e il calciatore biancoceleste sembrerebbe andare a gonfie vele, visti le numerose fotografie che ritraggono appunto i due insieme. E pensare che Natalija è una fiamma recente di Milinkovic-Savic, visto che quando il calciatore è stato acquistato dalla Lazio, lo stesso faceva coppia fissa con Andreja Travica, altra splendida fanciulla, ma dopo un po’ di tempo i due si sono lasciati e nel cuore del laziale è quindi giunta Nataljia.

Visualizza questo post su Instagram

exitfestival💙

Un post condiviso da Natalija Ilic (@natalijaaa_ilic) in data:

LA DOTTORESSA DEL SERBO

La Ilic è di origini serbe, proprio come il suo fidanzato, e da molti è conosciuta anche come la “dottoressa di Milinkovic Savic”, visto che la stessa ha studiato a Novi Sad medicina, dove si è laureata. Al momento che vi scriviamo la ragazza vanta circa 20mila follower, e molti di essi sono tifosi di tutti i principali top club italiani, in particolare juventini e interisti, che chiedono alla stessa il trasferimento del fidanzato. Nataljia è la tipica bellezza dell’est Europa, occhi azzurro chiari, capelli castani lunghi e lisci, fisico statuario, labbra carnose e molto altro ancora. Un Milinkovic Savic che si tratta quindi decisamente bene, capace di divertirsi sul campo ma anche al termine delle partite, sia che si vinca, sia che si perda…

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore