
James Rodriguez potrebbe sbarcare a Napoli, e assieme a lui anche la bella compagna Shannon De Lima. Il club partenopeo è al lavoro per assicurarsi il centrocampista della nazionale colombiana, rientrato al Real Madrid dopo l’esperienza al Bayern Monaco, e la sensazione circolante, stando anche ai molteplici rumors di questi ultimi giorni, è che alla fine gli azzurri riescano a strappare il sì di “James”. Come detto sopra, il gioiello sudamericano è felicemente fidanzato con la 30enne Shannon, modella di origini venezuelane, che il calciatore ha conosciuto durante una cena romantica a Tel Aviv. Da quando l’ha vista, l’ex del Bayern e Monaco non ha smesso di pensare alla bella sudamericana, fino a conquistare il suo cuore. Shannon è nota sulle passerelle quanto sui social, visto che su Instagram vanta ben 1.8 milioni di follower, tutti ammaliati dai molteplici scatti, pubblicati dalla stessa, molti dei quali in costume e bikini.
SHANNON DE LIMA E I SUOI NUMEROSI SEGUACI
Dai lunghi capelli castani, e dalle forme evidenti, Shannon è amatissima dai suoi seguaci, che commentano con migliaia di frasi i suoi scatti pubblicati, e lei, ovviamente, cerca di alimentare gli stessi con foto in costumini succinti che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. James Rodriguez ha alle spalle un divorzio da Daniela Ospina, (già, proprio la sorella del portiere del Napoli), e recentemente Shannon ha voluto fare chiarezza in merito ad accuse di “corna”: «James ha messo le corna a Daniela con me? Quando uno è divorziato da due anni non si chiamano corna, si chiama ignoranza. Ti è andata male, io qui rispondo solo dei miei amori». Anche la modella venezuelana ha comunque il suo passato burrascoso, visto che è stata sposata di recente con il cantante Marc Anthony (ex di Jennifer Lopez), poi matrimonio conclusosi con un buco nell’acqua.
IL “PROBLEMA” CON OSPINA
Shannon De Lima diverrà (forse) a breve molto famosa in Italia, ma in Colombia la sua fama ha già raggiunto picchi altissimi, forse ai livelli della cantante Shakira (moglie tra l’altro del calciatore Pique del Barcellona). L’unico problema potrebbe essere rappresentato da quanto accennato sopra, dal fatto che James Rodriguez è l’ex marito della sorella di Ospina, suo probabile compagno di squadra per la prossima stagione. Shannon dovrà così “convivere” con l’ex cognato di James, nonché zio della figlia del calciatore, la piccola Salomè. La coppia è uscita allo scoperto ufficialmente in occasione di un videogioco presentato a Bogotà, in Colombia, in favore della raccolta fondi per i bambini dell’Hospital La Misericordia. Il loro amore si consacrerà definitivamente all’ombra del Vesuvio?