CONDIVIDI
Diletta Leotta
Diletta Leotta (dal web)

Diletta Leotta sta con Daniele Scardina? Il gossip sta impazzendo quest’oggi, tutto merito dello scoop effettuato dal settimanale di cronaca rosa, Spy, secondo cui appunto la splendida conduttrice di Dazn, si sarebbe avvicinata molto al ragazzo di cui sopra. Per chi non lo conoscesse, Scardina è un giovane di 28 anni che nella vita fa il pugile, essendo il campione del mondo IBF dei pesi Supermedi. Originario dell’hinterland milanese, precisamente del comune di Rozzano, Scardina è soprannominato “King Toretto”, ed è il classico pugile di periferia venuto dalla strada che è riuscito a farsi una vita e un nome, fuggendo a situazioni che avrebbero potuto portarlo (forse) in altri giri. Negli ultimi anni si è trasferito negli Stati Uniti, precisamente in Florida, a Miami, dove vive e si allena in vista degli incontri. Scardina è famoso per essere amico dei più noti rapper della crew di Milano, a cominciare da Fedez, con cui ha pubblicato alcuni scatti assieme, passando per Sfera Ebbasta, quindi Marracash e arrivando fino a Gue Pequeno.

DILETTA LEOTTA CON DANIELE SCARDINA?

Sarebbe proprio quest’ultimo, ex dei Club Dogo e da anni sulla scena in solitaria, ad aver presentato alla conduttrice siciliana il noto boxeur. Come detto sopra, non si sa se l’agrigentina e Daniele siano fidanzati, fatto sta che i due sono stati catturati assieme, mentre passeggiavano, con il pugile che teneva a braccetto la Leotta. Sia chiaro, potrebbe significare niente o tutto, ma non è da escludere che alla fine gli amici di Spy abbiano fatto lo scoop. Tutto va ovviamente preso con le pinze anche perché nelle ultime settimane, da quando cioè la Diletta nazionale ha annunciato il suo addio al noto manager Matteo Mammì, sono stati moltissimi i flirt associati alla stessa Leotta, a cominciare da quello presunto con l’amico Francesco Monte, ex tronista, poi rivelatosi completamente infondato.

LE FAMOSE 100 ROSE ROSSE DI M.B.

Quando invece sono giunte 100 rose in radio all’indirizzo della presentatrice, con la firma di un misterioso ammiratore dalle iniziali M.B., si è subito pensato ai due calciatori Mario Balotelli e Marco Borriello. La cosa certa è che fino a che la cosa non sarà ufficiale, difficilmente la Diletta si sbilancerà, come del resto ha fatto capire la stessa in una recente intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi: “Non amo parlare pubblicamente della mia vita personale”. Parlando invece della sua rottura con lo storico fidanzato aveva confessato, lasciando aperto uno spiraglio: “Ma mi torna in mente una canzone di Venditti: certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore