CONDIVIDI
Ludivine Kadri
Ludivine Kadri (Instagram)

Ludivine Kadri Sagna è la compagna dell’ex calciatore del Benevento, Bakary Sagna, terzino destro per anni nella nazionale francese, e per anni calciatore dell’Arsenal. Da molti è considerata probabilmente la più bella “wags” in circolazione, visto il fisico a dir poco giunonico della 30enne nata il 6 settembre del 1988 ad Auxerre, in Francia. Di origini franco-algerine, come si può notare anche dai suoi lineamenti e dai capelli scuri, la ragazza è cresciuta nelle campagne, nella splendida Borgogna, regione centro-orientale della nazione transalpina, famosa anche per i suoi vini. Ludivine e Bakary si sono incontrati fin da giovanissimi, visto che i due si conoscono da quando il calciatore aveva solo 14 anni, e militava fra le fila delle giovanili della squadra di calcio locale, leggasi l’AJ Auxerre.

Visualizza questo post su Instagram

Bonne semaine à tous 😘 Red lipstick always a good idea 💄

Un post condiviso da Ludivine Kadri Sagna (@ludivinesagna) in data:

LUDIVINE KADRI E SAGNA: UN AMORE ADOLESCENZIALE

Insieme hanno poi deciso di ufficializzare la loro unione tre anni più tardi, quando la bella Ludivine aveva 17 anni, e fino ad oggi non si sono più lasciati. La giunonica Ludivine, aggettivo che molti quotidiani sportivi hanno associato alla wags nel corso degli anni, ha studiato commercio, quindi nel 2007 ha lasciato la Francia per trasferirsi a Londra e seguire il fidanzato, che nel frattempo era stato acquistato dall’Arsenal, noto club della Premier League britannica. Nella City la Kadri ha quindi iniziato la sua carriera da modella, lavorando per diverse agenzie di moda, per poi lanciare in seguito una propria linea di abbigliamento rivolta esclusivamente ai bambini. Come quasi tutte le modelle o ex, anche Ludivine ama tenersi in forma e pratica molto sport, in particolare il basket, passione che la stessa ha fin da quando era un’adolescente. Molto amica di Jennifer, la moglie di Olivier Giroud (ex compagno nella nazionale francese di Sagna), è mamma di due ragazzi, leggasi Elias, nato nel 2009, e Kais, del 2013.

IL BENEVENTO E POI IL MONTREAL

Bacary e Ludivine si sono sposati il 17 luglio di 9 anni fa e i tifosi italiani hanno potuto apprezzare, seppur solamente per qualche settimana, la splendida signora Sagna. Bacary rimase infatti svincolato al termine della stagione 2016-2017, e il 3 febbraio del 2018 decise di sottoscrivere un contratto di sei mesi con il club giallorosso del Benevento, con cui giocò fino al termine della stagione 2017-2018. Un’esperienza breve ma intensa durante la quale il francese segnò anche una rete, il 29 aprile durante la sfida contro l’Udinese, e tornando al gol dopo ben cinque anni. L’8 agosto successivo, quindi, l’addio alla Serie A e lo sbarco nella Major League Soccer, il campionato di calcio americano (ai Montreal Impact), sempre seguito dalla moglie Ludivine, che continua ad ammaliare i tifosi di tutto il mondo sugli spalti.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore