CONDIVIDI
Joana Sanz, moglie di Dani Alves
Joana Sanz, moglie di Dani Alves (Instagram)

Dani Alves potrebbe tornare in Italia, e con lui la sua splendida compagna, Joana Sanz. Sulle tracce del terzino destro della nazionale brasiliana, fresco vincitore della Copa America con la Selecao, vi è l’Inter, e nelle prossime ore, in base alle indiscrezioni circolanti, si dovrebbe tenere a Milano un vis-a-vis fra gli agenti dell’ex calciatore del Paris Saint Germain e appunto la dirigenza meneghina. Operazione non semplice, visto che Dani Alves ha molte offerte e chiede almeno 7 milioni di euro netti all’anno, ma l’idea sta prendendo sempre più piede negli ambienti nerazzurri, alimentata in particolare dall’allenatore Antonio Conte, che vorrebbe un elemento di qualità ed esperienza da inserire appunto sulla corsia, utile sia in chiave campionato quanto in Champions League.

JOANA SANZ: 700MILA FOLLOWER PER LA MOGLIE DI DANI ALVES

Come anticipato sopra, Dani Alves è fidanzato con la splendida modella spagnola Joan Sanz, famosa in tutto il mondo anche grazie ai suoi social. Basti pensare infatti che su Instagram vanta più di 700mila fan, tutti ammaliati dalla bellezza della ragazza. La Sanz, oltre ad un fisico statuario, vanta anche una grande personalità, come confermato anche da alcune dichiarazioni rilasciate poco tempo fa, in cui la stessa aveva svelato di essere ricorsa al chirurgo estetico per dei ritocchini: “Si tratta di un tema delicato – le sue parole – e non voglio influenzare nessuno con la mia opinione. L’ho fatto perché, purtroppo, lo stereotipo che abbiamo è quello di una donna con il seno. Per un adolescente alla quale piaceva il mondo della moda era frustrante non corrispondere a quello stereotipo. Oggi non l’avrei fatto perché per la moda non devi avere necessariamente un seno ingombrante. Anzi hanno successo ragazze con il seno più piccolo”.

DUE GIORNI FA L’ANNIVERSARIO DI NOZZE

Joana Sanz e Dani Alves sono sposati da due anni, ed esattamente due giorni fa hanno celebrato il loro secondo anniversario di nozze. Il loro matrimonio va a gonfie vele e lo si capisce anche dal recente bacio appassionato che i due si sono scambiati sul rettangolo di gioco, dopo il successo del Brasile in Copa America, 40esimo trofeo vinto in carriera dal terzino verdeoro. La moglie ha voluto dedicare delle splendide parole all’ex Juventus: “Non so come spiegare il sentimento … Ho pianto con te l’anno scorso per uno dei momenti più difficili per te e ora sono qui. Ti meriti tutto il meglio della vita per la tua dedizione, per non arrenderti mai nonostante le avversità. Per il tuo grande cuore, tutto il bene che fai è tornato a te. Il mio campione, il mio tutto, Ti amo”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore