CONDIVIDI
AnneKee Molenaar De Ligt
AnneKee Molenaar De Ligt (Instagram)

Matthijs De Ligt sbarcherà a breve in Italia presso la Juventus, portando il suo enorme carico di talento e di qualità, nonché… la sua splendida fidanzata AnneKee Molenaar. Secondo le ultime indiscrezioni circolanti, le operazioni fra la Juventus e l’Ajax possono dirsi pressoché concluse, con i campioni d’Italia in carica che verseranno nelle casse dei lancieri olandesi 75 milioni di euro, bonus compresi, mentre al ragazzo andranno 12 milioni di euro netti annui per i prossimi 5 anni. Si attende a questo punto lo sbarco sul suolo italiano del nazionale olandese, dopo di che la nuova avventura di De Ligt in Italia prenderà il via. I tifosi bianconeri si sono fatti già ammaliare dalle grandi prestazioni in campo del giovane difensore centrale, nonché dalla splendida compagna di vita, una modella ed influencer fra le più apprezzate non solo d’Olanda, grazie ai suoi quasi 200mila follower.

Visualizza questo post su Instagram

Chilling 😍

Un post condiviso da AnneKee Molenaar (@annekeemolenaar) in data:

ANNEKEE MOLENAAR E DE LIGT: UN AMORE MOLTO SOCIAL

Basta scorrere la pagina Instagram di AnneKee per avere conferma in merito alla grande unione con Matthijs; i due sono infatti spesso e volentieri ritratti in numerosi scatti, come ad esempio alle Bahamas, nella splendida “Pig Beach”, l’isola del maiale, una fotografia che ha fatto il giro del mondo totalizzano più di 57mila “mi piace”, e nel contempo circa 1.800 commenti. Insieme formano senza dubbio una delle coppie più belle e più glamour del mondo del calcio, già pronte a lanciare il guanto di sfida a Georgina e al suo compagno Cristiano Ronaldo. Tra l’altro la stessa AnneKee ha di fatto “ufficializzato” l’addio all’Ajax del proprio fidanzato attraverso un post pubblicato sui social da Kiki Groot, che ha scritto: “Saluti alla mia cara Annekee Molenaar, mi mancherai e sono super orgogliosa di te”. Sia chiaro, potrebbe significare qualsiasi cosa, ma visti i forti rumors di mercato sembrerebbe quasi impossibile non associare tali parole all’operazione riguardante la Juventus. Tra l’altro fra le immagini di una festa in cui vi è la stessa modella, compare anche la bandiera tricolore dell’Italia…

Visualizza questo post su Instagram

Link in story ❤️ @lifeafterfootballofficial

Un post condiviso da AnneKee Molenaar (@annekeemolenaar) in data:

FIGLIA DI UN EX CALCIATORE AJAX

De Ligt, prima di fidanzarsi ufficialmente con AnneKee Molennar, era assieme ad Annick Diekman, ma i due si sono lasciati dopo un lungo fidanzamento e in occasione del galà Golden Boy di quest’anno, il difensore è apparso in pubblico proprio con la nuova fiamma. Tra l’altro il calcio è una costante nella vita di AnneKee, visto che suo padre era Keje Molenaar, ex calciatore proprio dell’Ajax, che al momento lavora come avvocato dopo aver chiuso la carriera nel mondo del pallone. AnneKee in una recente intervista, ha fatto comunque sapere di preferire cucinare con Matthijs o guardare una serie tv assieme, piuttosto che assistere ad una partita di calcio, chiaro indizio dei valori semplici della bella fidanzata del futuro bianconero.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore