CONDIVIDI
Lamborghini Aubameyang
Lamborghini Aubameyang (Instagram)

Pierre-Emerick Aubameyang ha deciso di regalarsi un’automobile particolare, ovvero una Lamborghini completamente personalizzata. L’attaccante dell’Arsenal, cresciuto nelle giovanili del Milan, è noto per essere un grande appassionato di supercar, e in base a quanto raccolto dal tabloid britannico Sun, il suo parco auto ha un valore superiore alle due milioni di sterline. L’ultima nuova arrivata a casa dell’attaccante del Gabon è una Lambo Huragan da 240mila sterline, che lo stesso calciatore ha deciso di rendere unica attraverso una colorazione a dir poco inedita: la vernice dell’auto italiana è infatti di un colore argentato a specchio, con il risultato che riflette la luce creando un effetto arcobaleno. Non si tratta quindi della classica cromatura, bensì di una tinta particolare che appunto può vantare solamente lo stesso attaccante dei Gunners.

AUBAMEYANG: LA LAMBORGHINI, LA RANGE ROVER…

Per celebrare la nuova arrivata, Aubameyang ha deciso di postare un video sulla propria pagina Instagram in cui ha appunto mostrato tutti i suoi gioielli, compresa un’altra Lamborghini che lo stesso aveva dipinto di colore oro durante il Natale del 2018. Pierre-Emerick ha l’imbarazzo della scelta ogni mattina che si sveglia ed esce per allenarsi, visto che nel suo garage figurano Ferrari, Aston Martin, Range Rover e appunto Lambo: il sogno di tutti gli appassionati. Ovviamente Aubameyang non è l’unico protagonista del mondo del pallone che ama contornarsi di vetture più o meno folli. Ad esempio Alphonse Areola, portiere del Paris Saint Germain, scorrazza per le strade di Parigi su una Mercedes S63 Amg, completamente mimetica, mentre Samuel Eto’o, storico attaccante camerunese ex anche di casa Inter, ama le Ferrari bicolor: ne ha una bianca e nera (ogni riferimento con la Juventus è puramente casuale) e ne aveva un’altra gialla e nera.

LA BUGATTI DA RECORD DI CR7

Non è da meno l’ex storico esterno d’attacco del Bayern Monaco e della nazionale francese, Franck Ribery, che ha invece optato per una sportivissima Lamborghini di colorazione bianco e nera, mentre David Beckham, ex stella del calcio britannico e mondiale, ha messo recentemente in vendita una Range Rover totalmente personalizzata “designed fur David Beckham”. C’è poi chi come Kante viaggia su una Mini usata, nonostante possa permettersi ben altra grazie al suo maxi stipendio al Chelsea, e infine Cristiano Ronaldo che invece ha recentemente ordinato l’auto più costosa mai realizzata, un’esclusivissima Bugatti “La Voiture Noire” da ben 11 milioni di euro, robe che noi comuni mortali non possiamo nemmeno sognare. Ma del resto per un calciatore che guadagna 30 milioni di euro netti ogni 12 mesi, solo di ingaggio con la Juventus, per un compenso totale da 100 milioni comprese le sponsorizzazioni, cosa sarà mai un mese e mezzo di stipendio per comprarsi una macchina?

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore