CONDIVIDI
Oriana Sabatini Paulo Dybala
Oriana Sabatini Paulo Dybala (Instagram)

Si chiama Oriana Sabatini, ed è la splendida fidanzata di Paulo Dybala, attaccante della Juventus e della nazionale argentina. Classe 1996, nata il 19 aprile a Buenos Aires, capitale albiceleste, la compagna di vita della Joya… è una vera e propria gioia per gli occhi. Su Instagram sono a migliaia i follower che si sono fatti ammaliare dal fisico mozzafiato di Oriana e dal suo sguardo a dir poco sensuale, due occhi azzurri penetranti quanto affascinanti, che potrebbero stregare anche il più scettico. Dybala non ha ancora raggiunto il ritiro della Juventus iniziato questa settimana visto che lo stesso è stato impegnato nella Copa America con la nazionale argentina, e di conseguenza si trova ancora in vacanza. E proprio nelle scorse ore l’ex attaccante del Palermo e la sua bella fidanzata, hanno dato vita ad un siparietto simpatico via social.

Visualizza questo post su Instagram

🌴

Un post condiviso da の 尺 ノ ム 刀 ム (@orianasabatini) in data:

ORIANA SABATINI, LA MUSA DI PAULO DYBALA “TOGLIMI LA SABBIA”

La splendida fanciulla ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, uno scatto di lei in bikini e in bianco e nero mentre è sdraiata a pancia in giù in spiaggia. Il tutto accompagnato dalla didascalia “Toglimi la sabbia”. Una frase a cui non ha potuto rispondere lo stesso Dybala, il fidanzato della Sabatini, che ha infatti commentato in maniera ironica “Cinque minuti e arrivo”. Un botta e risposta che ha fatto in breve tempo il giro del web, strappando il sorriso ai più. Dybala sembrerebbe essere quindi in forma in vista di una nuova stagione che potrebbe regalare diverse sorprese, visto che l’allenatore della Juventus non è più Massimiliano Allegri bensì Maurizio Sarri. L’ex attaccante dovrà riprendersi dopo una stagione non proprio positiva e chissà che una mano non possa dargliela proprio la sua bella Oriana.

Visualizza questo post su Instagram

🧡

Un post condiviso da の 尺 ノ ム 刀 ム (@orianasabatini) in data:

CANTANTE, ATTRICE, MODELLA…

Ma conosciamo più da vicino questa splendida 23enne argentina. Il suo nome completto è quello di Oriana Gabriela Sabatini, e nella vita è una giovane poliedrica che fa la modella, l’attrice e anche la cantante. Figlia di Osvaldo Sabatini, attore argentino e imprenditore, mentre sua madre è Catherine Fulop, un’attrice di origini venezuelane. Oriana ha anche una sorella, che si chiama Tiziana, ed è la nipote dell’ex tennista Gabriela Sabatini. La sua carriera nel mondo musicale è iniziata poco più di due anni fa, precisamente ad aprile 2017, quando ha pubblicato il suo primo singolo di solista “Love me down easy”, che ha riscosso un enorme successo in Argentina. A maggio del 2017, un mese dopo l’uscita del pezzo, ha avuto l’onore di aprire il concerto di Ariana Grande, mentre a novembre dello stesso anno, ha aperto quello dei Coldplay. Una ragazza quindi bella, ma anche brava e talentuosa.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore