CONDIVIDI
Federica Nargi
Federica Nargi (Instagram)

E’ una Federica Nargi a dir poco esagerata quella che vi stiamo mostrando in questa pagina. La splendida ex velina nonché compagna di vita dell’attaccante Alessandro Matri, si è mostrata in tutta la sua bellezza, con addosso un bikini a dir poco trasparente, che ha mandato in visibilio i suoi milioni di fan (basti pensare che la sua pagina Instagram vanta ben 3.4 milioni di follower). La Nargi si trova in vacanza come ogni anno in quel di Formentera, alla Baleari, assieme al suo bel Matri e in compagnia delle due figlie, Sofia, nata il 26 settembre di tre anni fa, e la piccola Beatrice, venuta al mondo solamente lo scorso mese di marzo. Una Nargi quindi già in forma esagerata, nonostante appunto il recente parto, e il suo fisico appare più scolpito che mai.

Visualizza questo post su Instagram

@matinee__official ⭐️ 2020 #preview #matinee #federicanargi #summer2020

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

FEDERICA NARGI IN FORMA SMALIANTE

Oltre alla foto che pubblichiamo (presa dalla pagina Instagram “Che fatica la vita da bomber”), sono numerosi gli scatti della splendida showgirl sarda che mostrano appunto la sua forma pressoché perfetta. I suoi follower, quasi tutti maschietti a dire il vero, hanno reagito ovviamente con un sorriso a 32 denti, ma alcuni hanno insinuato, senza alcuna certezza, che la stessa sia ricorsa al chirurgo estetico per appunto ritornare ad avere un fisico asciutto. Tutte supposizioni diciamo noi, anche perché la bella Nargi è storicamente una ragazza molto sportiva, ed è molto probabile che si sia impegnata senza sosta con allenamenti e un duro lavoro fisico, fra un impegno da mamma e un altro. E pensare che sembrano passati anni luce da quando la splendida Federica si presentava in televisione a Canale 5 presso il programma “Veline”, candidandosi appunto al ruolo di valletta del noto programma Striscia La notizia.

LE FANTASIE DI TRENTALANCE SULL’EX VELINA…

La Nargi vinse il concorso in compagnia di Costanza Caracciolo, ed ora le due si stanno godendo le vacanze a Formentera, insieme ai rispettivi Alessandro Matri e Bobo Vieri. La Nargi e l’attaccante del Sassuolo sono fidanzati da una vita, e prima del bomber nero-verde l’ex velina aveva fatto coppia per qualche mese con Francesco Botta, ex concorrente del Grande Fratello, finito nel dimenticatoio. E della Nargi aveva parlato recentemente, in un’intervista che fece discutere, anche il noto porno attore italiano Franco Trentalance, che raccontando le sue fantasie sulle donne italiane dello spettacolo, disse: “Ci sono due donne appagate a letto. Una è Federica Nargi, me la immagino tattile, pelle a pelle. Le tattili sono performanti. Miriam Leone, maliziosa e simpatica perché soddisfatta. L’influencerLudovica Pagani, davvero Lolita che gioca con la propria felicità”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore