CONDIVIDI
Miriam Sette Spinazzola
Miriam Sette Spinazzola (Instagram)

Leonardo Spinazzola è sbarcato a Roma assieme alla sua compagna Miriam Sette. Il terzino sinistro ha lasciato la Juventus dopo una sola stagione per iniziare una nuova avventura in maglia giallorossa, con la speranza che il campionato che verrà sia migliore rispetto a quello passato. Sbarcato dall’Atalanta con grandi aspettative, il giocatore cresciuto fra le fila del Foligno ha giocato solamente dieci partite, complice anche qualche infortunio di troppo. Ora l’inizio di una nuova vita, e al suo fianco ci sarà la bella Miriam Sette, mamma di suoi figlio. A maggio 2018 la 23enne compagna del terzino giallorosso ha dato alla luce il loro primogenito, una gioia immensa condivisa dal calciatore e dalla stessa mamma sui social. Miriam Sette ha circa 25mila follower su Instagram, ed è molto seguita e amata dai suoi fan.

Visualizza questo post su Instagram

🌹

Un post condiviso da Miriam Sette (@miri_sette) in data:

SPINAZZOLA E MIRIAM SETTE: IL POST PER LA CHAMPIONS

Numerosi gli scatti pubblicati in questi anni, molti dei quali in compagnia proprio del neo-calciatore della Roma, e altri in solitaria. Non mancano le foto direttamente dallo Juventus Stadium, dove la bella Miriam si è vista spesso e volentieri al fianco di altre wags della Vecchia Signora. Fra i post più significativi ed apprezzati c’è anche quello dedicato proprio a Spinazzola, datato 12 marzo 2019, quando lo stesso giocatore esordì per la prima volta in assoluto nella sua carriera in Champions League: “Questo sarà uno dei giorni più belli della tua vita – scriveva la bella Miriam la scorsa primavera – uno dei giorni che tanto hai atteso e sognato, questa sera finalmente è arrivato.. prenditi tutto il merito, ti meriti tutto questo e non solo.. per tutti i sacrifici fatti e per la splendida persona che sei amore della mia vita. Grazie di tutte le emozioni che ci fai provare.. sempre fieri di te,da sempre e per sempre. ti amiamo immensamente”.

Visualizza questo post su Instagram

Tutto.❤️🙏🏻 #family @spina_leo

Un post condiviso da Miriam Sette (@miri_sette) in data:

MAMMA E DOTTORESSA

Miriam è originaria di Foligno, come lo stesso Spinazzola, e i due sono insieme da una vita, fin da quando erano entrambi giovanissimi. Oltre al ruolo di mamma a tempo pieno dallo scorso mese di maggio 2018, la compagna del neo romanista ha portato avanti gli studi, laureandosi presso l’Università di Perugia in Scienze Politiche. Come detto sopra, l’account Instagram della ragazza mora, è dedicato quasi ad esclusivamente alla sua vita in famiglia, ma non mancano scatti più sexy, come ad esempio fotografie della stessa in bikini che mostrano il suo fisico tornato subito in gran forma dopo la gravidanza. Foto che sono apprezzate soprattutto dai maschietti, ma non mancano anche le fan del gentil sesso.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore