CONDIVIDI
Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Mancava l’ufficialità che di fatto è arrivata: Daniele Scardina e Diletta Leotta sono una coppia. Dopo l’anticipazione della scorsa settimana del settimanale di gossip Spy, che aveva mostrato i due a braccetto per le strade di Ibiza, questa volta è un altro magazine a fare lo scoop, leggasi Chi, il noto giornale diretto da Alfonso Signorini. Serviva la prova inequivocabile che è giunta grazie ad uno scatto rubato che mostra King Toretto e la bella conduttrice di Dazn darsi un bacio appassionato. La foto, che trovate sulla pagina Instagram ufficiale dello stesso settimanale, è anticipato con tale didascalia: “Si conferma la love story più inaspettata e rovente dell’estate 2019. Lasciato il fidanzato Matteo Mammì, la conduttrice ha trovato rifugio tra le braccia tatuatissime del campione del mondo IBF dei supermedi. Su “Chi” tutte le foto della loro vacanza bollente a Ibiza. Intanto tutti si chiedono: sarà solo un flirt estivo o un vero amore ? Di sicuro la passione tra loro sembra alle stelle. Voi cosa ne pensate?”.

DANIELE SCARDINA DILETTA LEOTTA: BACIO APPASSIONATO A IBIZA

Secondo quanto anticipato dallo stesso quotidiano sul numero in uscita oggi, mercoledì 17 luglio 2019, la coppia si è goduta una vacanza di sei giorni a Ibiza “d’amore pieno, nel residence di lusso Las Boas, invalicabile dai paparazzi, ideale per godersi momenti di intimità”. Insomma, una liason in tutto e per tutto che sta sbocciando proprio in queste ore. Secondo le indiscrezioni circolanti pare che Scardina sia stato presentato alla splendida agrigentina da parte del rapper milanese Gué Pequeno, amico dei due. Tutto ancora da dimostrare, sia chiaro, ma per ora la Diletta nazionale non ha pubblicato alcuna smentita, ne tanto meno si è esposta in qualche modo. Tutto tace anche sui social del campione del mondo Ibf: probabilmente i due non vogliono ancora uscire allo scoperto, vista anche la recente relazione di lei.

LA BELLA SICILIANA DI NUOVO SERENA?

La cosa certa è che la Leotta sembrerebbe essere rilassata e felice dopo un periodo di “solitudine”, e potrebbe aver ritrovato l’amore (o magari è semplice passione) fra le braccia del pugile. Daniele Scardina ha 27 anni ed è originario di Rozzano, comune alle porte di Milano. Pratica il pugile professionistico dal 2015 e attualmente vive a Miami, in Florida, dove si allena in vista dei vari impegni sul ring. Spesso e volentieri Scardina si è mostrato in compagnia di numerosi rapper e trapper della scena di Milano, e oltre a Gué si ricordano Fedez, Sfera Ebbasta e molti altri.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore