CONDIVIDI
Angela Nasti, Kevin Bonifazi
Angela Nasti, Kevin Bonifazi (Instagram)

Angela Nasti e Kevin Bonifazi sono la nuova coppia glamour della Serie A. Il difensore del Torino è fidanzato con la bella ex tronista di Uomini e Donne, e dopo più di un mese di avvistamenti, paparazzate, rumors e indiscrezioni vari, i due sono usciti allo scoperto ufficializzando il tutto. Il 23enne originario di Toffia, in provincia di Rieti, è uno dei nomi caldi del calciomercato di questa estate, visto che sulle sue tracce vi è la Fiorentina, ma nel contempo sta attirando l’attenzione anche degli amanti del gossip, proprio per via della sua liason con la bella Angela. Al momento sembrerebbe che i due si trovino sull’isola di Ibiza, nelle Baleari, classica meta estiva di molti vacanzieri italiani, a cominciare da vip e calciatori.

Visualizza questo post su Instagram

Quanto è bello il nostro mondo 🌍 💫🙏🏼🇪🇸❤️ #Ibiza #BABYNASTI 🌴

Un post condiviso da Baby Nasti (@angelanastiofficial) in data:

KEVIN BONIFAZI E ANGELA NASTI: LO SCATTO A IBIZA

I due hanno deciso di mostrarsi al pubblico attraverso una foto, la primissima in assoluto della coppia, resa pubblica attraverso Instagram: una gita in barca con il calciatore che da un bacio alla sua amata, quasi completamente coperto dai lunghi capelli di lei. Come sottolineato dai colleghi di Gossip e Tv, i due sembrerebbero essere molto felici, in particolare la bella Nasti, dopo la turbolenta storia con Alessio Campoli, finita in maniera brusca poco tempo fa. A conferma dello stato d’animo sereno, anche le parole della stessa Angela, che aveva postato negli scorsi giorni una foto della stessa sorridente con annessa didascalia: “Mi sento così felice”. Un periodo brusco per la tronista, visto che sui social numerosi follower l’avevano accusata di aver chiuso troppo in fretta la sua relazione con Campoli, e di essere subito finita fra le braccia di un calciatore.

Visualizza questo post su Instagram

summertime 🇬🇷 @abatonisland #creta #babynasti

Un post condiviso da Baby Nasti (@angelanastiofficial) in data:

LE ACCUSE DEI FAN

Ma la stessa si è sempre saputa difendere egregiamente, e su Instagram ha recentemente risposto così ai suoi detrattori: “Poteva passare un giorno, un mese o un anno mi avreste giudicato e attaccato a prescindere, così come avete fatto dal primo giorno. Non spreco fiato a giustificarmi perché ho talmente la coscienza pulita che non saprei che dirvi. Siate felici”. Rimane comunque un piccolo giallo, il fatto che lo stesso Kevin Bonifazi abbia chiuso il proprio profilo Instagram in fretta e furia, pare per evitare attacchi da parte di fan di Alessio Campoli, o comunque, per proteggere la sua nuova fiamma. “Te lo meriti cucciola mia – il commento della sorella di Angela, Chiara, con tanto di messaggio agli hater – Ps. vi ricordo che possiamo mantenerci perfettamente da sole, forse non vi è chiaro”. Staremo a vedere come evolverà questa nuova storia d’amore, e come si suol dire in questi casi, se son rose, fioriranno…

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore