CONDIVIDI
Belen Rodriguez, gelato
Belen Rodriguez, gelato (Instagram)

Belen Rodriguez fa impazzire i fan grazie al suo ultimo scatto con il gelato decisamente piccante, pubblicato come da copione sul suo social preferito, Instagram. La splendida showgirl argentina si è mostrata in riva al mare mentre lecca un gelato al gusto di anguria. Uno scatto malizioso che ha lasciato a bocca aperto i fan, e che nel giro di poche ore ha sfondato i 300 mila “mi piace”, e che sta continuando a salire a livello vertiginoso. Migliaia anche i commenti, una cascata di apprezzamenti e di complimenti, anche se non mancano ovviamente gli hater (soprattutto le donne che ricordano a Belen che è una mamma, come se lei non lo sapesse), che hanno invece preso di mira la raggiante sudamericana. A completare il tutto, un costumino a dir poco striminzito, che copre solamente in parte il famoso decolté della bella Rodriguez, e che ovviamente ha mandato in visibilio i milioni di ammiratori, soprattutto maschietti, della moglie di Stefano De Martino.

Visualizza questo post su Instagram

𝐹𝑅𝐸𝒮𝐻

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

BELEN RODRIGUEZ E IL GELATO: GIA’ CECILIA UN ANNO FA…

A corredo dello scatto “colorito”, Belen ha pubblicato la didascalia “fresh”, che significa “fresco”, anche se il realtà di fresco sembrerebbe esservi ben poco, al di là del gelato all’anguria. Ma c’è una storia dietro all’ultima fotografia della Rodriguez, visto che la stessa pare abbia preso spunto da uno scatto precedente, risalente ad un annetto fa, di un’altra splendida fanciulla molto seguita sui social come Cecilia, la sua sorellina. La “baby” Rodriguez aveva infatti pubblicato una foto pressoché identica in cui veniva immortalata mentre leccava un gelato, mandando in tilt i social anche in quell’occasione. Come detto sopra, ad attirare l’attenzione dei follower, non soltanto il gesto del leccare il gelato, quanto il costumino davvero micri. C’è chi ha voluto ironizzare sulla cosa scrivendo “Ti sta bene il costume di tuo nipote…”, e ancora “Ma di chi è il costume? Un po’ piccolino…”.

Cecilia Rodriguez lecca il gelato (Instagram)

DE MARTINO SI CONFESSA

Intanto il suo rinato amore con Stefano De Martino, il papà del loro figlio Santiago, va a gonfie vele, e di recente lo stesso conduttore tv e ballerino è uscito allo scoperto, confessandosi ai microfoni della rivista Oggi: “Se le nostre scelte personali hanno acceso nella testa e nel cuore delle persone una speranza, sono felice. In un momento dove l’odio è usuale, un po’ d’amore non fa male“, le parole riferite al ritorno con la sua bella argentina. De Martino ha parlato anche dei pregiudizi che ha dovuto affrontare nel mondo dello spettacolo “Sei ballerino e devi morire ballerino – ha raccontato cosa gli dicevano gli addetti ai lavori – Ad Amici nessuno dei professori mi voleva, mi stavano cacciando, lei (Maria De Filippi, ndr.) li ha fermati e mi ha preso. Da allora c’è un rapporto di affetto e fiducia, che va oltre il lavoro e le reti. Quando ho un dubbio è la prima persona che chiamo“.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore