CONDIVIDI
Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta è nota per la sua bravura come conduttrice di Dazn, e ancor prima di Sky Sport, ma anche per la sua esagerata bellezza. La splendida agrigentina non fa nulla per nascondere il suo fisico mozzafiato e si mostra, sempre senza esagerare, sulla sua pagina Instagram, fra le più seguite e attive d’Italia. E l’ultimo scatto ha già fatto venire il mal di testa ai numerosi maschietti che la seguono con assiduità. Complice l’estate, il caldo e il mare, la bella siciliana si è fatta fotografare con addosso solo un costume nero intero, che ha decisamente esaltato le sue forme sinuose, ed in particolare il suo prosperoso lato A. Una fotografia che nel giro di poche ore ha già superato quota 300mila like, a conferma di quanto la bella Diletta sia seguita e amata da moltissimi fan non soltanto in Italia.

Visualizza questo post su Instagram

#dayoff 🦀☀️🧜🏻‍♀️🐚

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

DILETTA LEOTTA, LA REGINA DEL GOSSIP ESTIVO

La Leotta sta diventando una delle regine dell’estate, non soltanto per il suo fisico statuario, quanto per la sua nuova storia d’amore. I giornali di gossip le hanno dedicato notevole attenzione da quando si è lasciata con il suo storico fidanzato, Matteo Mammì, e dopo averla seguita con costanza hanno scoperto il probabile nuovo flirt. Il fortunato è Daniele Scardina, noto pugile originario della periferia di Milano (precisamente di Rozzano), soprannominato King Toretto. Il 28enne campione del mondo IBF è stato immortalato dai settimanali di cronaca rosa “Spy” e “Chi”, in atteggiamenti affettuosi con la Leotta, compreso un bacio che ha lasciato ben poco spazio alle repliche: fra i due sta nascendo qualcosa, anche se parlare di amore è sicuramente troppo azzardato.

Visualizza questo post su Instagram

Respira questa libertà 🦋🐚🌞

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

DANIELE SCARDINA: “E’ UN’AMICA SPECIALE”

Lo stesso Scardina ha accennato a questo nuovo rapporto che sta nascendo, intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Alla domanda precisa del giornalista il lottatore ha inizialmente risposto, “Scrivi no comment. Non rispondo a nessuno”, per poi rivedere un po’ il tiro e aprirsi, seppur in parte, come è nel suo diritto: “Io sono single, mi sono lasciato a gennaio. Che male c’è? Diletta è venuta a presentare un mio incontro e l’ho conosciuta tramite amici. E poi… Si vede nelle foto. Sì, è un’amica speciale”. In base a quanto svelato dal settimanale di Alfonso Signorini, la storia fra i due sarebbe iniziata lo scorso 9 marzo, quindi ben prima che divenisse pubblica la notizia della rottura fra la Leotta e Mammì. Una data tutt’altro che a caso visto che in quel giorno di inizio primavera la Leotta presentò per Dazn l’incontro proprio fra Scrdina e Kekalainen.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore