CONDIVIDI
Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (Youtube)

Gonzalo Higuain è stato senza dubbio uno dei protagonisti dei social delle ultime ore. L’attaccante della Juventus, infatti, è stato immortalato nel ritiro bianconero mentre canta e balla la famosa hit latina, “Despacito” di Luis Fonsi. Si tratta di una sorta di rito di iniziazione dello spogliatoio della Juventus, con i nuovi arrivati costretti infatti a ballare e cantare: il Pipita ha giocato un anno lontano da Torino, e di conseguenza i suoi compagni di squadra lo hanno obbligato a sfoggiare tutte le sue abilità canore e danzerine. Il Pipita sta facendo parlare di se sia per la sua buona prestazione in amichevole contro il Tottenham, quanto per lo show extra campo, con le sue gesta che sono state immortalate in un video che in breve tempo ha fatto il giro del web, divertendo milioni di appassionati. Il centravanti della Juventus non è comunque l’unico calciatore con doti canore, e sono diversi gli esempi che possiamo elencarvi.

HIGUAIN CANTA E BALLA NEL RITIRO: IL PAPU GOMEZ…

Fra i casi più noti vi è senza dubbio quello del Papu Gomez, attaccante argentino e stella dell’Atalanta. E’ stato infatti protagonista della hit di due estati fa “Baila como el Papu”, in collaborazione con il trio comico degli Autogol, nonché di Dj Matrix e Ricky Jo. La “Papu Dance”, il balletto che si vede nel video della canzone, con protagonista proprio il nerazzurro, ha spopolato due anni fa ed ancora oggi la hit è ballata in moltissime discoteche di tutta Italia. Altro noto cantante/calciatore è Pablo Daniel Osvaldo, ex attaccante, fra le altre, di Roma, Juventus e Fiorentina. L’italo-argentino ha lasciato il calcio a soli trent’anni, per divenire proprio un musicista rock. Dal 2016 l’ex calciatore va in giro con la sua band “El Barrio Viejo”, suonando sia in America Latina quanto in Europa. Recentemente è stato anche protagonista del reality “Ballando con le stelle” di Rai Uno, dove Pablo Daniel ha mostrato anche il suo lato “dance”, strabiliando il pubblico e i giudici.

GOLLIN TRAPPER, BOATENG DETTO PRIN$$

E’ invece meno nota la carriera musicale del portiere classe 1995 Pierluigi Gollini, nazionale italiano di proprietà dell’Atalanta, che ha postato una canzone trap sul proprio canale Youtube, dal titolo “Rapper con i guanti”. Il suo nome d’arte è Gollorius e pare che lo stesso abbia anche un discreto seguito. Come dimenticarsi infine di Kevin Prince Boateng, altro calciatore che ha unito alle sue doti sul campo, anche quelle canore e danzanti. Divenne famoso, infatti, il suo balletto alla Michael Jackson durante le celebrazioni dell’ultimo scudetto del Milan, ma il compagno di vita di Melissa Satta è anche un cantane di ottimo successo, il cui nome d’arte è Prin$$. Su Youtube vanta video con più di un milione e mezzo di spettatori, in cui lo stesso giocatore rientrato a Sassuolo dopo l’esperienza a Barcellona, mostra tutto il suo lato gangsta rap fatto di collane d’oro, supercar, donne e via discorrendo.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore