CONDIVIDI
Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta torna a far impazzire i suoi fan con un sexy balletto. La splendida conduttrice di Dazn, che fra circa un mese tornerà ad animare i weekend degli amanti del calcio, è stata ripresa mentre ballava in costume in barca. Un balletto sexy che sta facendo il giro del web, e che ha mandato in visibilio i moltissimi fan che seguono ormai da anni la sexy agrigentina. Nel filmato in questione, pubblicato dalla pagina Instagram dello storico gruppo “Chiamarsi bomber”, si vede l’ex volto di Sky sculettare sulle note di un pezzo house/dance che fa “Vamos a Bailar” (no, non è la famosa canzone di Paola & Chiara). La protagonista assoluta è ovviamente la nostra Diletta, che mostra grandi abilità anche nel ballo, oltre che in quelle ben note di presentatrice.

Visualizza questo post su Instagram

Una calda mattina d'estate in compagnia di Diletta… #chiamarsibomber #bomber #diletta #leotta

Un post condiviso da Chiamarsi Bomber (@chiamarsibomber) in data:

DILETTA LEOTTA, BALLETTO E LATO B IPNOTICO

Un balletto quasi ipnotico che sta ottenendo migliaia di like e che ha confermato per l’ennesima volta quanto il pubblico maschile ami la brava e bella siciliana. Una Diletta Leotta che sta vivendo un’estate un po’ atipica, lei che si è lasciata con il suo fidanzato, il produttore di Sky, Matteo Mammì, e che ufficialmente sembrerebbe essere single. Negli scorsi giorni si er parlato insistentemente di un flirt con Daniele Scardina, 28enne pugile Ibf originario di Rozzano (hinterland milanese) ma residente a Miami, e i due erano stati visti in atteggiamenti affettuosi ad Ibiza: prima una passeggiata a braccetto, quindi un abbraccio intenso, e poi un bacio. Basterà per parlare di storia? Chi lo sa, fatto sta che lo stesso King Toretto, così come viene soprannominato il pugile, ha parlato della Leotta come di “un’amica speciale”, mentre la Diletta non si è voluta sbilanciare più di tanto.

”IL MIO UNICO AMORE E’ IL LAVORO”

Intervistata di recente dai microfoni del settimanale Oggi ha infatti così parlato della sua vita sentimentale: “In questo momento ho un unico e vero amore: il mio lavoro. È lui a occupare ogni mio pensiero e sentimento. Mi aspetta un anno pieno di impegni e tutte le mie attenzioni in questo periodo sono indirizzate unicamente ai progetti che riguardano la mia sfera professionale. Per tutto il resto c’è tempo”. Un’estate da mille e una notte quella della conduttrice di Dazn, che dopo Saint Tropez è volata a Venezia, quindi il tour alle Baleari e ora sarebbe in Sardegna, completamente single, ma in compagnia di amiche e amici. Noi, ovviamente, non vediamo l’ora di rivederla in filmati come quello che vi abbiamo pubblicato in questa pagina, in attesa poi che ricominci il campionato di calcio.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore