CONDIVIDI
Oriana Sabatini Paulo Dybala
Oriana Sabatini Paulo Dybala (Instagram) 

Prosegue la storia d’amore tra Paulo Dybala e Oriana Sabatini. Pochi giorni fa, la relazione tra i due ha compiuto un anno. Una ricorrenza festeggiata dall’attaccante della Juventus con un post su Instagram davvero molto dolce. Poche parole, in didascalia, ma molto sentite e significative.

View this post on Instagram

Already a year ✨😍.. Te amo mucho mi amor @orianasabatini 🖤

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on

Dopo essersi goduto le vacanze insieme alla sua dolce metà, l’attaccante argentino è pronto a tornare a Torino per mettersi agli ordini del nuovo allenatore bianconero Maurizio Sarri. Per quanto, visto il possibile, imminente, scambio tra i campioni d’Italia e il Manchester United con Lukaku, al momento non è dato sapere. La ‘Joya’ sembra comunque sereno, pronto a prendere la sua strada professionale qualunque essa sia. Merito di Oriana, sicuramente, che gli ha dato serenità. 23 anni, nata il 19 aprile del 1996, parliamo di una personalità già celebre in Argentina, dove si è affermata come modella, attrice e cantante. Figlia di Osvaldo Sabatini e Catherine Fulop, argentino lui, venezuelana lei, entrambi attori, ha debuttato nel mondo della musica come solista nell’aprile 2017 con il singolo ‘Love me down easy’, che ha subito avuto grande successo. Nello stesso anno, ha aperto i concerti di Ariana Grande e dei Coldplay. Un’artista poliedrica, che si fa apprezzare anche per la sua bellezza, davvero mozzafiato e che ha letteralmente stregato Dybala. Dobbiamo dire che la cosa non ci sorprende.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore