CONDIVIDI
David Beckham
David Beckham (Getty Images) 

Non si è mai fatto mancare nulla, dentro e fuori dal campo, ma questa volta David Beckham ha forse superato se stesso. L’ex centrocampista di Manchester United e Real Madrid si regalerà a breve l’appartamento più costoso al mondo. A Miami, acquisto da ben 40 milioni di euro. Si tratta di un edificio progettato dal defunto architetto Zaha Hadid, uno dei più famosi dal mondo, sul tetto c’è addirittura un eliporto privato. Vera e propria apoteosi del lusso, considerando tutte le caratteristiche dell’edificio. Affacciato sul Bahia de Vizcaya, è nella zona più esclusiva di Miami, contando ben 62 piani ed essendo alto 215 metri. Non solo: all’interno c’è una piscina, collegata direttamente alla spiaggia.

Prosegue dunque per Beckham la vita sotto i riflettori, dove tra l’altro si è sempre trovato molto a proprio agio. L’ex calciatore, lo ricordiamo, ha fondato la franchigia Inter Miami, attesa all’esordlio nella MLS il prossimo anno. In più, Beckham ha già mosso i primi passi nel calcio europeo, acquistando a gennaio una quota del Salford City, club promosso in League Two. Da lì, l’intenzione di scalare i vertici del calcio inglese e non solo.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore