CONDIVIDI
Wanda Nara
Wanda Nara (Getty Images) 

Wanda Nara in forma come non mai, la moglie e agente di Mauro Icardi scatenata su Instagram: le sue foto mettono in mostra tutte le sue curve

Wanda Nara sa sempre come far parlare di sé. La moglie e agente di Mauro Icardi da qualche tempo ha adottato il basso profilo, per quanto concerne la vicenda del marito, che non si sta mettendo bene per lui. Il giocatore è fuori dai piani dell’Inter e non prendendo in considerazione l’idea di una cessione rischia di restare ai box per due anni, vale a dire la scadenza naturale del contratto con i nerazzurri. La showgirl però si gode al massimo l’estate e sul proprio profilo Instagram è letteralmente scatenata. Già numerosissimi gli scatti postati da vari luoghi di mare, in particolare negli ultimi giorni Wanda sta dando spettacolo in quel di Ibiza. Curve in bella mostra, come di consueto, per la bella e sensualissima argentina, che sfoggia, al solito, sia un lato A che un lato B di tutto rispetto. E se quest’ultimo non ha bisogno di presentazioni, nel primo caso Wanda ha scelto di giocare con le trasparenze, per un effetto davvero da urlo. Vi diamo qui qualche assaggio…

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore