Federico Pastorello è stato finora uno dei protagonisti del calciomercato dell’Inter: ecco chi è l’agente di Lukaku, Lazario e non solo
Questo calciomercato estivo si sta svolgendo all’insegna di Federico Pastorello. Il 46enne procuratore, residente a Montecarlo, è proprietario di un’agenzia preposta alla gestione di diversi talenti calcistici. Tra i suoi assistiti infatti risultano esserci Lukaku, Keità, Candreva, Meret e non solo.
Questa estate rovente per quanto riguarda le trattativa lo ha visto finora decisamente impegnato: l’agente infatti è stato decisivo nella ricerca della quadratura del cerchio per portare Lukaku agli ordini di Antonio Conte (gestito per la cronaca da Andrea Pastorello, fratello e socio di Federico).
Anche l’arrivo d Appiano di Valentino Lazaro è stato a sua firma. Fondamentale infatti è stata la sua mediazione con la dirigenza dell’Herta Berlino per permettere all’austriaco di abbracciare il tecnico nerazzurro.
Ieri, giorno di Ferragosto, il procuratore si è concesso un po’ di relax in Sardegna assieme alla sua fiamma Leona Konig, ex moglie del magnate dell’acciaio Peter Konig e ora impegnata nel promuovere i bambini musicalmente dotati.
Visualizza questo post su Instagram
Happy Ferragosto ⛱ to everyone !!! @leonakoenig ❤️❤️ #sardegna #ferragosto