CONDIVIDI
Ciro Immobile (Instagram)
Ciro Immobile papà per la terza volta

Ciro Immobile, attaccante della Lazio e della nazionale italiana, è di nuovo papà. Il bomber biancoceleste è infatti divenuto genitore per la terza volta dopo che la moglie, Jessica Melena, splendida 27enne, ha partorito un bel maschietto. Come si chiama il nuovo venuto? A discapito della “tradizione vip” che vede i nuovi nati con nomi spesso e volentieri particolari, Ciro e Jessica hanno deciso di chiamarlo semplicemente Mattia. Il grande annuncio è stato dato dallo stesso centravanti laziale, che attraverso il proprio profilo Instagram ha postato una bella foto (che trovate qui sopra) di famiglia con la moglie sul letto d’ospedale, il piccolo Mattia in braccio, e gli altri due figli, Michela di 5 anni, e Giorgia di 3, a fianco: “Benvenuto Mattia – scrive Immobile – sei parte di noi… ti amiamo”.

CIRO IMMOBILE PAPÀ: UNA GRAVIDANZA SOCIAL

La coppia ha pubblicato spesso e volentieri foto della gravidanza in questi ultimi nove mesi, come quella dello scorso primo agosto, a pochi giorni dal parto, in cui la moglie di Immobile ha mostrato il suo bel pancione, su cui lo stesso calciatore ma anche le due figlie hanno appoggiato le loro mani, facendo sentire la propria vicinanza al bimbo in arrivo: “Ancora poco piccolino – scriveva Jessica meno di tre settimane fa – e sarai con noi! Ti aspettiamo… anche perché la tua mamma ormai ha finito tutte le energie possibili”. In un altro scatto alquanto tenero e nel contempo ironico, risalente al 20 luglio, un mese fa, si vedeva invece l’attaccante della nazionale italiana “gonfiare” il pancione della moglie, con la didascalia “loading”, come dire, “in caricamento” in attesa appunto della nascita.

Visualizza questo post su Instagram

•LOadinG• 🤣🥰 #manchi

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena) in data:

L’AMORE CON JESSICA A GONFIE VELE

Pochi giorni prima, invece, un altro post di Jessica per festeggiare il compleanno del marito: “Sei il mio regalo più grande in questo giorno… ti aspetto amore…”. Il matrimonio fra i due va a gonfie vele e dopo essersi conosciuti in un locale di Pescarea nel 2012, quando Immobile giocava appunto fra le fila dei Delfini, è stato tutto un crescendo, una sorta di amore a prima vista che ha portato i due ad andare a convivere in tempi brevi, quindi alla nascita della loro primogenita Michela, e al matrimonio a pochi anni di distanza con la nascita degli altri due figli, Giorgia e appunto il piccolo Mattia, l’ultimo venuto al mondo. “Mi fido ciecamente di lui – ha spiegato recentemente Jessica in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando del marito – nonostante sappia benissimo che ai calciatori certe occasioni non manchino mai”. Non mancano ovviamente i classici hater, i leoni da tastiera pronti a giudicare tutto e tutti sui social: “Quando sui social leggo le critiche su di me come madre ancora ci resto male – afferma la compagna del giocatore – e proprio non sopporto quando insultano Ciro dicendogli rompiti una gamba”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore