CONDIVIDI
Sara Scaperrotta Zaniolo
Sara Scaperrotta Zaniolo (Instagram)

La ragazza che vi presentiamo oggi si chiama Sara Scaperrotta, ed è, stando ai rumors circolanti negli ultimi mesi la splendida amica speciale del calciatore di casa Roma, nel giro della nazionale italiana, Nicolò Zaniolo. Il centrocampista giallorosso è uno degli uomini del calciomercato estivo in corso, visto che il ragazzo piace a moltissime big della Serie A, a cominciare dal Milan, che starebbe provando ad inserire lo stesso giocatore in un eventuale scambio con lo spagnolo Suso. In attesa di capire se l’affare decollerà o meno, andiamo a scoprire chi è questa amica speciale. In realtà non si sa moltissimo, e fra le poche notizie pubbliche, il fatto che fra i due potrebbe esserci stato qualcosa in una data particolare, lo scorso 14 febbraio 2019, giorno di San Valentino, grazie ad una foto pubblicata dallo stesso ventenne di casa Roma sulle proprie storie Instagram. Sara è molto giovane, ed è una studentessa universitaria del corso di Scienze della moda e del costume presso l’università Sapienza, uno dei più prestigiosi atenei non soltanto della capitale.

Visualizza questo post su Instagram

🦋

Un post condiviso da Sara Scaperrotta (@sarascape) in data:

SARA SCAPERROTTA, UN ANNO IN PIÙ RISPETTO A ZANIOLO

Pare che la l’amicizia speciale fra Sara e Nicolò abbia origini precedenti, molto probabilmente a metà/fine 2018. Il calciatore romanista ha 20 anni, mentre la Scaperrotta ne ha 21 (compiuti a marzo, uno in più rispetto all’amico) e sembrerebbe che i due si siano conosciuti durante l’estate del 2018, quando cioè si è consumato il passaggio dello stesso giovane calciatore dall’Inter alla Roma nell’ambito dell’operazione riguardante Radja Nainggolan. Ma nelle prime settimane della loro frequentazione nessuno dei due ha osato sbilanciarsi “socialmente”. Secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, sembrerebbe che i giovani abbiano diverse cose in comune, e del resto non poteva che essere altrimenti. Entrambi vivono nella zona Eur di Roma (ancora separati), ed entrambi amano la propria famiglia e preferiscono godersi la propria eventuale storia lontana dai riflettori e dagli occhi della gente.

FOLLOWER IN GRANDE CRESCITA

Come prevedibile, i follower della bella Sara sono cresciuti vertiginosamente negli ultimi mesi, e in breve tempo, da quando cioè il calciatore romano ha pubblicato la famosa storia di San Valentino, la ventenne romana è passata da circa 6000 fan a quasi 34mila (per l’esattezza 33.700 mentre vi scriviamo). La loro amicizia speciale sembrerebbe andare a gonfie vele dopo un iniziale ripensamento, come testimoniato anche da una recente foto pubblicata sempre sul social degli scatti, da parte del giovane giallorosso, ma in futuro cosa succederà? Lo scopriremo solo vivendo…

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore