CONDIVIDI
Alessia Enriquez durante la presentazione di Ribery

Alessia Enriquez ha decisamente rubato la scena in queste ultime ore. Se il nome non vi dicesse nulla, si tratta della giovane ragazza che si è seduta ieri pomeriggio al fianco di Franck Ribery. L’esterno d’attacco transalpino è stato presentato ufficialmente alla stampa da parte della Fiorentina, e alla sua sinistra vi era appunto la bella traduttrice, una giovane di origini francesi. Presente per tradurre le domande e le risposte dall’italiano al transalpino, ha immediatamente destato l’attenzione dei curiosi che si sono appunto domandati come si chiamasse quella fanciulla. Sui social è così scattata la “caccia”, e si è scoperta l’identità della giovane. Alessia Enriquez ha un account Instagram con circa 18mila follower, e fra i suoi scatti pubblicati ve ne è anche uno in costume con addosso il cappellino dell’Inter, indizio probabile circa il tifo della stessa bella traduttrice.

ALESSIA ENRIQUEZ CON TOLJAN, GATTUSO, BALOTELLI…

Si nota anche una fotografia recente risalente ad un’altra presentazione, quella del 25enne Jeremy Toljan, acquistato in estate dal Sassuolo via Borussia Dortmund. Più in basso, invece, una bella foto con l’ex centrocampista ed allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, con annessa didascalia “Prima o poi la dovevo fare una foto fuori dal lavoro”. Ma non finisce qui perché Alessia si è fatta fotografare anche nella zona giornalisti dello stadio San Paolo, nonché a fianco dell’ex centrocampista della Roma, Strootman, durante una conferenza stampa con l’Olympique di Marsiglia, e con Mario Balotelli, altro calciatore dei marsigliesi nella passata stagione. Una vita nel pallone, ma non mancano anche foto simpatiche con il fidanzato, i gatti, in discoteca con le amiche, e altre scene di vita quotidiana.

I MESSAGGI DI APPREZZAMENTO DEI FAN

A colpire, oltre alla sua bravura e alla sua velocità nel tradurre le domande e le risposte dal francese all’italiano, anche la sua bellezza acqua e sapone. Alessia appare infatti una giovane molto semplice, ben lontana dagli eccessi della chirurgia in cui spesso e volentieri incappano numerose dive e starlette del mondo dello spettacolo. Aprendo l’ultimo scatto pubblicato, sono moltissimi i commenti di apprezzamento. Eccone alcuni: “Bellissima ti vogliamo in curva Fiesole forza”, “Vogliamo le tue traduzioni tutto l’anno”, “Platone se avesse dovuto rappresentare l’ Idea di Bellezza avrebbe immaginato Te”, e ancora “Grazie per la traduzione”, “Hai conquistato mezza Italia, grazie per la traduzione Alessia, torna presto a Firenze”, “oggi farai il botto di follower :)”. Da sottolineare anche il coro che le hanno intonato ieri alcuni dei tifosi della Fiorentina “Sei bellissima”, e non potevano che scegliere canzone più adatta…

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore