CONDIVIDI
Patrick Cutrone, Wolverhampton (Getty Images)

Patrick Cutrone è già il nuovo idolo dei tifosi inglesi del Wolverhampton. Nonostante il giovane attaccante ex Milan, sia sbarcato in Premier League soltanto poche settimane fa, i supporters dei Wolves hanno già preso in simpatia lo stesso, ed hanno deciso di dedicargli un simpatico coro, il cui video potete trovarlo pubblicato praticamente ogni dove in queste ultime ore fra Youtube, siti web specializzati e vari social network come Facebook, Instagram e Twitter. Il coro, ovviamente in inglese, è il seguente: “Patrick Cutrone, Patrick Cutrone, he loves the pizza, he loves the pasta, the lad’s fucking magic”. Tradotto significa “Ama la pizza, ama la pasta, il ragazzo è fottu*****ne magico”. Una canzone decisamente simpatica e ben riuscita sulle note del famoso brano anni ’80 “La Bamba”.

PATRICK CUTRONE, IL CORO IN OCCASIONE DELLA GARA COL TORINO

Il motivetto intonato dai tifosi britannici del Wolverhampton è stato cantato per la prima volta soltanto pochi giorni fa, precisamente giovedì scorso, sugli spalti dello stadio Grande Torino, in occasione della gara valevole per l’andata dei playoff di Europa League fra i padroni di casa granata e gli ospiti inglesi. Un match che è stato vinto tra l’altro proprio dai Wolves con il risultato di tre reti a due, e che ha messo a serio rischio la qualificazione al torneo continentale della compagine allenata da Walter Mazzarri. Tornando al coro, come detto sopra, sta circolando ovunque in queste ultime ore, ed è divenuto in breve tempo virale anche perché semplice, geniale e intuitivo, il classico tormentone che ti rimane impresso in testa in men che non si dica.

HA GIA’ CONQUISTATO IL CUORE DEI TIFOSI

Il nuovo coro è stato intonato in occasione dell’ingresso in campo di Cutrone, al 76esimo della sfida contro il Torino, dai circa 1500 tifosi britannici sugli spalti, che sono andati avanti a saltare e a festeggiare per almeno cinque minuti di fila. L’ex calciatore del Milan nel giro della nazionale italiana, ha voluto ringraziare i suoi nuovi tifosi, e attraverso la propria pagina Instagram ha mandato il messaggio «Thank you guys for your support» (“Grazie ragazzi per il vostro supporto”). Ovviamente i numerosi fan, non solo stranieri ma anche italiani, del centravanti cresciuto nel Milan, attendono ora la prima rete stagionale dello stesso con la nuova maglia del Wolverhampton, che potrebbe comunque arrivare quando il ragazzo troverà maggiore spazio in campo visto che fino ad oggi ha giocato solamente qualche scampolo di partita. La cosa certa è che in una ventina di giorni il baby bomber azzurro ha conquistato il cuore dei tifosi: un’accoglienza che non poteva essere più bella di così.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore