CONDIVIDI
Diletta Leotta con Federico Balzaretti (Instagram)

Ogni qual volta Diletta Leotta pubblica una foto sulla propria pagina Instagram, è sempre un grande successo. Non poteva essere altrimenti con l’ultimo scatto dal titolo “gemelli diversi”. La Leotta l’ha buttata sull’ironia questa volta, mostrandosi a fianco di uno dei volti nuovi della stagione 2019-2020 di Dazn, leggasi Federico Balzaretti, ex difensore della nazionale italiana, che in carriera ha giocato in numerose squadre fra cui Juventus, Roma, Palermo e Torino. Perché gemelli diversi vi starate chiedendo voi, semplicemente perché la bella conduttrice agrigentina e Balzaretti appaiono sostanzialmente “simili”. La Leotta mostra infatti una folta chioma bionda e sciolta, così come il suo sparring partner, e inoltre, sia Diletta quanto Federico, sono vestiti con una camicia bianca leggermente aperta, particolare che hanno notato soprattutto i milioni di fan maschi dell’ex volto di Sky Sport.

DILETTA LEOTTA E FEDERICO BALZARETTI: COMMENTI E MEME

Una foto che ha fatto scatenare i follower con una serie di commenti esilaranti, e subito dopo sono scattati una serie di meme a conferma di quanto la Leotta sia ormai un personaggio strapopolare del mondo dello spettacolo. Ecco che quindi la Leotta e Balzaretti vengono paragonati ai fratelli Targarian della serie Il Troni di Spade, ma anche ai gemelli del cartone Dragon Ball. In un altro meme si vede invece il paragone della foto della conduttrice sportiva e una pubblicità di vacanze, in cui due bimbi, fratellino e sorellina, giocano sulla sabbia con una maglietta bianca. C’è chi poi paragona i due alla Monnalisa (la Leotta) originale, e ad un’imitazione con i baffi (Balzaretti).

LA REGINA DELL’ESTATE…

Non mancano poi fotomontaggi ancora più fantasiosi, con la testa della Leotta sul corpo di Balzaretti e viceversa, per un risultato davvero divertente e che non può che strappare un sorriso. Una Diletta Leotta che è stata a mani basse la regina del gossip dell’estate. Dopo la rottura della sua storia d’amore con lo storico fidanzato Mammì, così come svelato da Dagospia, la bella conduttrice di Dazn ha passato parte delle vacanze estive da single, per poi avvicinarsi a Daniele Scardina, il lottatore che viene da Rozzano, periferia di Milano, e che di soprannome fa King Toretto. Nessuno dei due si è ancora voluto sbilanciare pubblicamente sulla loro amicizia, ma dai numerosi scatti sui settimanali degli ultimi mesi emerge un’indubbia affinità. Come si suol dire in questi casi, se son rose fioriranno, intanto noi comuni mortali ci accontentiamo di vedere gli scatti della Diletta nazionale…

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore