CONDIVIDI
Federico Bernardeschi (Getty Images)

La notizia di gossip di oggi dal mondo del calcio è senza dubbio quella riguardante Federico Bernardeschi: l’attaccante della nazionale italiana, di proprietà della Juventus, è diventato papà. In realtà non si tratta di una news di prima mano, visto che l’ex Fiorentina sarebbe diventato genitore tempo fa, ma fino ad ora nessuno lo aveva reso pubblico. A “rompere le uova” nel paniere al 25enne calciatore di Carrara è stato il noto Gabriele Parpiglia, uno dei giornalisti di punta del settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, “Chi”. Attraverso la propria pagina Twitter il collega della cronaca rosa ha scritto: “Auguri a #federicobernardeschi e alla sua Veronica diventati genitori (in gran segreto) da qualche mese . Persone speciali”, con l’aggiunta di un bel cuore. Gabriele Parpiglia aveva promesso dalle frequenze di Radio Deejay (durante la trasmissione di Andrea e Michele, speaker della famosa radio di Linus) un grande scoop per la giornata odierna, e così è stato.

FEDERICO BERNARDESCHI È PAPÀ: FIGLIO CON VERONICA CIARDI

Bernardeschi e Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello, fanno coppia fissa da qualche anno e i due hanno evidentemente deciso di suggellare il proprio amore con un bel bebè. Curioso come i due siano riusciti a mantenere il massimo riserbo sulla notizia, e anche sui social non sono spuntati indizi che lasciassero appunto presagire un nuovo arrivo in casa Bernardeschi. Bravissima in particolare la Ciardi, che negli ultimi mesi ha sempre tenuto nascosta la gravidanza, non mostrando il pancino che cresceva. Ma i due, come spiega anche il portale gossipetv, non amano stare sotto i riflettori e non li si vede quasi mai sulle riviste patinate o al centro delle cronache rosa. Di conseguenza, anche in occasione della maternità, hanno ben pensato di rimanere lontani dai riflettori.

”RISPETTATA LA PRIVACY”

In base a quanto rivelato da Parpiglia, pare che lo stesso fosse a conoscenza della gravidanza della Ciardi già da mesi, ma ha voluto giustamente rispettare la privacy della coppia, non svelando alcunché: “La bella notizia è questa – le parole del giornalista di “Chi” a Radio Deejay – che Federico Bernardeschi, calciatore della Juve e della Nazionale, nonché persona stupenda e strepitosa, pochi mesi fa e in gran segreto, mantenendo un rispetto per una privacy sua, voluta con forza, è diventato papà. Per la felicità della compagna Veronica”. A questo punto sarebbe bello sapere se si tratta di un maschietto o di una femminuccia, nonché il nome e di quanti mesi è il neonato. Tutte notizie che forse scopriremo prossimamente, quando Veronica e Federico avranno voglia di divulgarle.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore