CONDIVIDI
Sam Cooke Smalling, moglie di Chris

La Roma è ad un passo dalla chiusura dell’operazione Chris Smalling. Il club giallorosso ha infatti trovato l’accordo con il Manchester United per il difensore centrale britannico, all’occorrenza anche terzino di sinistra. Un’operazione decisamente a sorpresa quella ultimata dalla compagine capitolina, visto che negli ultimi tempi si pensava potesse andare su altri obiettivi, a cominciare dal centrale della Vecchia Signora Daniele Rugani. Evidentemente nessuno degli altri difensori ricercati era acquistabile alle richieste della Lupa e di conseguenza i vertici romanisti hanno preferito appunto virare sul 29enne ex nazionale britannico. Un colpo senza dubbio interessante quello di Smalling, che sbarca a Trigoria con la formula del prestito oneroso da 3 milioni di euro, e con successivo diritto di riscatto al termine della stagione 2019-2020, ad una cifra che però le due società dovranno ancora pattuire.

CHRIS SMALLING ALLA ROMA, CON LUI ANCHE SAM COOKE

Chris Smalling è una delle bandiere degli ultimi anni del Manchester United, visto che con i Red Devils ha disputato ben 323 partite, vincendo fra i numerosi trofei anche due Premier League e un’Europa League, quella di due anni fa sotto la guida di Josè Mourinho. Per la Roma significherà quindi qualità e tantissima esperienza, un calciatore che andrà a colmare il vuoto lasciato da Kostas Manolas, ceduto a inizio estate al Napoli. E con l’arrivo di Smalling i tifosi della Lupa saranno doppiamente felici, visto che insieme a lui sbarcherà anche la splendida Sam Cooke Smalling, una delle wags più conosciute e nel contempo più sexy del panorama calcistico internazionale. Nata il 19 novembre del 1985 (34 anni da compiere fra meno di tre mesi), Sam è una ex modella glamour inglese, nonché una delle più famose “Page 3 girl”, ragazze inglesi che si mostrano senza veli sul tabloid Sun

LA NASCITA DEL LORO PRIMOGENITO

Sam Cooke è stata protagonista di numerosi servizi fotografici per diversi giornali con pubblico principalmente maschile come FHM, Front, Maxim, Loaded, Zoo e Nuts, ottenendo anche numerose cover non soltanto in Gran Bretagna ma in tutto il mondo. Vincitrice della Page 3 Idol competition del 2006, è apparsa anche nell’Hot Shots Calendar. Sam e Chris si sono sposati nel 2017 in Italia, precisamente sul lago di Como, e lo scorso maggio hanno dato vita ad uno splendido bebè, Leo Asher Smalling. Sam Cooke, che su Instagram troverete con il nome di Sam Smalling, ha circa 39mila follower sul social fotografico e da anni ha abbandonato la vita da modella glamour per dedicarsi a tempo pieno a quella di moglie e da poche mesi, di mamma.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore