CONDIVIDI
Vanja Kalinic
Vanja Kalinic (foto Instagram) 

Ritorno in Italia per Nikola Kalinic, che riparte dalla Roma, ma anche e soprattutto per sua moglie, la splendida Vanja Kalinic

L’ultimo giorno di mercato regala un ritorno in Serie A. Si tratta di Nikola Kalinic, che dopo le esperienze con Fiorentina e Milan, è stato acquistato dalla Roma, che lo riporta in Italia dopo la parentesi non particolarmente esaltante all’Atletico Madrid. Con l’attaccante croato, ritorna nello Stivale anche sua moglie, Vanja Kalinic. Modella croata, ha conosciuto Nikola quando entrambi avevano 18 anni. Si sono sposati nel 2007 ed hanno due figli. A Mateo, che oggi ha cinque anni, si è aggiunta una seconda figlia, nata a gennaio. Vanja ha da sempre un ruolo molto importante nella vita del centravanti. E’ certo infatti che sia stata soprattutto lei a impedire la partenza del giocatore dalla Fiorentina verso la Cina, nel gennaio 2017. Sembrava tutto fatto, ma la donna si è opposta, non essendo convinta di far cambiare radicalmente abitudini di vita al piccolo Mateo, che all’epoca doveva ancora compiere tre anni. Pur da madre di famiglia, non manca di aggiornare il proprio profilo Instagram, con scatti sì morigerati, ma che comunque lasciano apprezzare la sua avvenenza. Bentornata, Vanja!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore