CONDIVIDI
Vjosa Kaba
Vjosa Kaba (foto Instagram) 

La Juventus prova a piazzare il colpo last minute in difesa: piace Mustafi, che in Serie A può portare anche sua moglie, la meravigliosa Vjosa Kaba

La Juventus, dopo l’infortunio di Giorgio Chiellini, necessita di un difensore. Il nome più caldo di queste ore è quello di Mustafi, difensore dell’Arsenal con un passato in Italia alla Sampdoria. Il centrale naturalizzato tedesco potrebbe essere un rinforzo importante per i bianconeri. Sua moglie, Vjosa Kaba, andrebbe invece a rafforzare, e come poi, le fila delle ‘Wags’ juventine. La modella albanese, 31enne, conta ben 25mila followers su Instagram e guardando la foto che vi abbiamo proposto si capisce facilmente il perché. Votata nel 2007 come donna più bella in Svizzera, ha sposato il suo Shkodran nel 2016 in Macedona. A luglio del 2017, i due hanno avuto la piccola Noemi. L’essere diventata madre non ha affatto alterato la sua bellezza, anzi, ed è piuttosto singolare il contrasto, su Instagram, dei commenti adirati dei tifosi dell’Arsenal nei confronti del difensore, per numerose prestazioni non all’altezza, insieme a quelli a dir poco al miele nei confronti della sua bella moglie. In caso di arrivo a Torino, insomma, ne vedremo delle belle, è sicuro.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore