CONDIVIDI
Pedro Guilherme
Pedro Guilherme e Yasmin Hastinraiter (foto Instagram) 

Gran colpo della Fiorentina che acquista Pedro Guilherme dal Fluminense: la fidanzata del brasiliano è la bellissima Yasmin Hastinraiter, scopriamola

Il mercato della Fiorentina finisce col botto. Bel colpo della società viola, che rinforza il proprio attacco con il promettente Pedro Guilherme. Il brasiliano arriva dal Fluminense e promette di portare gol alla causa gigliata. Con lui, arriva in Italia anche la fidanzata, la bellissima Yasmin Hastinraiter. Di lei, per il momento, si sa poco. Classe 1996, 23 anni, ancora impegnata negli studi universitari di psicologia. Molto gelosa della sua privacy, con tutti gli account social privati. Evidentemente geloso anche Pedro, visto che, nei pur ripetuti post insieme sul proprio profilo Instagram, non l’ha mai taggata, probabilmente per proteggerla dal gossip selvaggio. I due sono molto innamorati, come si evince dai lunghi e commoventi post dedicati a lei dallo stesso Pedro. Yasmin si candida, ad ogni modo, a essere una delle ‘Wag’ più apprezzate dell’intero campionato. La sua bellezza sudamericana, nei nostri stadi, non passerà certo inosservata.

Yasmin Hastinraiter
Yasmin Hastinraiter (foto Twitter)

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore